:mad:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
DrugoLebowski ha finalmente trombato?
Visualizzazione Stampabile
:mad:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
DrugoLebowski ha finalmente trombato?
Si, li ho espulsi da Gioventù Identitaria per una porta d'albergo... Daniele sa perchè...Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Marzia e Daniele si sono sposati ed iscritti a Rifondazione?
Attendo notizie :)
marce
;)Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
:mad:
bentornato marce :)
(oops vedo che non fai + lo psicanalista..... guarda che il tuo ex cliente è peggiorato in tua assenza....)
Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
bentornato marce :)
(oops vedo che non fai + lo psicanalista..... guarda che il tuo ex cliente è peggiorato in tua assenza....)
Me ne rendo conto, ma non voleva pagarmi la parcella per la cura :D
Grazie del bentornato :)
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
:mad:
Mmmh... c'è un sacco di cose che non sono per niente cambiate, purtroppo... :(
:lolCitazione:
In Origine Postato da marcejap
...in 15 giorni di vacanza non vi ho cagato di una virgola. Mai una volta che abbia pensato a POL ed i suoi iscritti (cloni compresi). Beh, oddio, una volta si, ma 10 secondi appena appena, mentre sguazzavo allegramente in una piscina di un agriturismo umbro, ma solo perchè mi era venuto in mente che da quelle parti ci sta porcobollo.
Per il resto, zero di zero.
Lo so, è un pò brutto da dirsi, ma stavo così bene. E poi sono sincero. Apprezzate la sincerità, vero?
Allora, any news?
La pensy ha abbandonato la Lega per sposarsi con un meridionale?
Il Jaki ha lasciato l'attività computeristica per ritirarsi da eremita su una grotta del Gran Sasso? (Ma non credo, ce lo avrei trovato, dato che sono stato anche lassù).
DD ha smesso di bere e fumare?
DrugoLebowski ha finalmente trombato?
pcosta ha preso la 7^ laurea?
ariel si è finalmente reso conto di essere un comunista?
Nirvana e O'Rei hanno dichiarato il loro "outing" ed ora convivono felicemente?
Marzia e Daniele si sono sposati ed iscritti a Rifondazione?
Attendo notizie :)
marce
Citazione:
In Origine Postato da DD
Chi sei?:D
Il tuo incubo peggiore :-0003z
:D
E' la protezione che la mente si crea quando si è senza pc:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
...in 15 giorni di vacanza non vi ho cagato di una virgola.
Apparteglischerzi, bentornato marce:)
Sembra che saluti i clienti che rientrano in albergo :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Grazie grigione. Sempre in forma? :cool:
P.S: mi manca Firenze :(