:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Motivo in più per non farmi vedere.... :D
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Motivo in più per non farmi vedere.... :D
tanto non potrai mai fare una figura più di merda di lui!
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
tanto non potrai mai fare una figura più di merda di lui!
Azz, allora qualcosa mi sono davvero perso in questi 15 giorni di vacanza :D
racconta, racconta :
dai, è una storia vecchia! Ha postato la foto soprariportata da un sito gay, dicendo che era la sua.
Ed è stato sputtanato.
Poi io ho aperto un thread in cui lo paragonavo ad Angelo di Centro e lui ha fatto finta di offendersi, aprendo un thread tutto pieno di fregnacce. Poi si è capito che doveva andare in vacanza e non era offeso, voleva solo attirare l'attenzione.
Ed è stato sputtanato.
Insomma un coglione.
http://www.politicaonline.net/forum/...19#post1030119
ma è storia vecchissima!
Sembra Rio delle Amazzoni in Brasile :eek:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Niente mancie, gente che si defila...
Non ve la meritereste, ma poichè io sono buono, eccovi una foto, appena scaricata dalla digitale. Ero alle Marmore.
http://marcejap.altervista.org/arcobaleno.JPG
:lol
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
dai, è una storia vecchia! Ha postato la foto soprariportata da un sito gay, dicendo che era la sua.
Ed è stato sputtanato.
Poi io ho aperto un thread in cui lo paragonavo ad Angelo di Centro e lui ha fatto finta di offendersi, aprendo un thread tutto pieno di fregnacce. Poi si è capito che doveva andare in vacanza e non era offeso, voleva solo attirare l'attenzione.
Ed è stato sputtanato.
Insomma un coglione.
Grazie dei link, Albe, me li rileggo con calma e gusto stanotte :D
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Sembra Rio delle Amazzoni in Brasile :eek:
:lol
:D :D
Veramente, quelle cascate sono uno spettacolo. :cool:
Gli antichi romani erano davvero dei geni.