...e adesso indovinate il perchè di questo 3d![]()

...e adesso indovinate il perchè di questo 3d![]()
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

non ce la posso fare...devo già passare la giornata di lavoro a cercare di interpretare richieste!!!
Goditi tutto...la vita è solo una...

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

devi andare al go fish a prendere per il culo qualcuno?![]()
Goditi tutto...la vita è solo una...

vabbè, tanto nessuno lo capirebbe:
semplicemente ho notato che le pubblicità nei 3d sono "a tema", ovvero hanno sempre un qualche legame con l'argomento o con le parole del titolo. ebbene, avevo la curiosità di vedere che cosa veniva fuori con un titolo del genere. mi aspettavo di più per quanto riguarda i parrucconi![]()