Citazione:
In Origine Postato da Albericca
"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"
(Kerouac)
e comunque kerouac vale veramente poco....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Albericca
"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"
(Kerouac)
sei anche 'gnorante....
Comunque vedi che avevo ragione a dire che mi ricordava Hieronimus: è una bufala!
[QUOTE]In Origine Postato da yurj
[B]Macchè Oscar Wilde, me la sono inventata al momento :lol :lol :lol
ma che inventata al momento...credo di averla scritta sul diario della prima superiore...gira da sempre quella frase!!e per questo ti ho risposto con la mia perla di saggezza
L'aveva scritta :lol :lol :lol
L'avrai letta sui cessi della stazione che frequenti co i tuoi amici drogati :D :D
Utente Yurj: anni 6
:D
puzzone
guarda che lo prendo come un isulto personale....scrive benissimo e poi è un inno di vita per molti!!Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
a che servono tutte quelle cose coise insegnate a scuola?certo non a scrivere per il piacere di scrivere, serviranno certamente per il lavoro(?????9che comunque non è poesia,
inutile imbastire un testo con parole- frasi senza il minimo sensp.
chi scrive per sfondare, avere successo, ha già fallito, chi lo fa per gusto personale, è invece autentico...
questo è scrivere BEat
copione, questa è di siso...e tu non c'eri ad andermattCitazione:
In Origine Postato da yurj
puzzone
Ma la puzza s'è sentita fin qua!Citazione:
In Origine Postato da Alberich
copione, questa è di siso...e tu non c'eri ad andermatt
ma ti droghi???Citazione:
In Origine Postato da yurj
L'aveva scritta :lol :lol :lol
L'avrai letta sui cessi della stazione che frequenti co i tuoi amici drogati :D :D
non l'avevo mica scritta io!!mica mi spaccio per inventrice di cose non mie...IO!!
mi era stata scritta, sai le frasette che ti scrivono le compagne sul diario???
i miei amici drogati??uomini, in bagno con loro non posso andarci