In previsione del mio viaggio in Austria durante le vacanze, sono andata a comprarmi na tuta nuova che non filtri l'acqua in caso di pioggia visto che di acqua quest'estate ne ho già presa in abbondanza...azz...c'era un ragazzo bellissimo che mi serviva due occhi azzurri come il cielo...insomma tira...para...mi fa vedere un pò di roba, le misure partono tutte dalla media e ci sto dentro due volte...vabbè...non ho alternativa...ne ho scelto una nero/grigia della Tucano carina...beh insomma ad un certo punto non ricordo come gli chiedo: tu che moto hai? e lui mi fa....è da un anno che non ce l'ho perchè ho comprato casa...al che gli dico beh...se ti devi sposare.....e lui: macchè sposare magari...!!!in parole povere abbiamo iniziato una discussione alla drugo...anche per lui tutte le ragazze pensano solo ai soldi, sono svampite....preferiscono andare con uno brutto e vecchio ma con la grana....allora gli faccio: ma scusa te sei anche un bel ragazzo non dovresti aver problemi.....mi fa: e infatti non ne ho per quanto riguarda divertirmi, ma se comincio a pensare al futuro scappano......osti ho pensato uscendo, vuoi vedere che non c'è solo drugone nostro a pensarla così
![]()
![]()

...insomma tira...para...mi fa vedere un pò di roba, le misure partono tutte dalla media e ci sto dentro due volte...vabbè...non ho alternativa...ne ho scelto una nero/grigia della Tucano carina...beh insomma ad un certo punto non ricordo come gli chiedo: tu che moto hai? e lui mi fa....è da un anno che non ce l'ho perchè ho comprato casa...al che gli dico beh...se ti devi sposare.....e lui: macchè sposare magari...!!!in parole povere abbiamo iniziato una discussione alla drugo...anche per lui tutte le ragazze pensano solo ai soldi, sono svampite....preferiscono andare con uno brutto e vecchio ma con la grana....allora gli faccio: ma scusa te sei anche un bel ragazzo non dovresti aver problemi.....mi fa: e infatti non ne ho per quanto riguarda divertirmi, ma se comincio a pensare al futuro scappano......osti ho pensato uscendo, vuoi vedere che non c'è solo drugone nostro a pensarla così