www.politicaonline.net è un sito sulla politica, in cui sono presenti alcuni forum sul comunismo e sulla sinistra, da segnalare in particolare il forum di Rifondazione Comunista, gestito da quatro poveri idioti che nella maggior parte dei casi non si rendono nemmeno conto delle cazzate che dicono... compatiteli!
C'è un antifascista che risponde al nome di Brunik, è solo un povero fallito demente che cerca masturbazioni virtuali in rete; sembra che utilizzi più nick per darsi ragione da solo... poveraccio non connette molto, l'unica cosa che sa dire è solo "cazzo".
Di recente si è fatto avanti un altro demente che risponde al nick di Un uomo libero, il poveretto dice di essere un democratico e che ama la democraziaaa... ha ha ha ha, e poi inneggia al comunismo!
Poi c'è uno che si firma Damps, di solito si limita a scrivere brevi frasi senza senso o a "doppio senso" (sospettiamo che sia frocio), per lo più quello che scrive è un accozzaglia di insulti e provocazioni, evidentemente ha avuto un'infanzia difficile, il padre deve aver abusato un po' troppo di lui, compatiamolo.
Segnaliamo ancora il forumista Jozif; vi diciamo solo una cosa: ancora sogna la dittatura del proletariato. Ma dove vive? si è fatto troppe canne povero sventurato, crede di essere la reincarnazione di Peppino Stalin!
Comunque prendeteli per il culo senza pietà, c'è da divertirsi, ve lo assicuriamo. Non hanno molta materia cerebrale, Politica On Line li ha messi dentro tanto per fare volume! Da un po' di tempo si è fatto avanti un coglione che si autodefinisce multietnico. Che vorrà dire? Forse questo figlio di troia allude al fatto che si prende nel culo il cazzo di immigrati di molte etnie. Mi hanno segnalato che il soggetto in questione è un accanito odiatore del crocefisso. È ci credo, ogni volta che se glielo ficcano nel culo gli sanguina l'ano, ecco perché poi è passato... ad altro! Infine non posso che ricordarvi il solito Montalbano, conosciuto da tutti per la sua "cortesia". Ma è vero che quanto sua madre lo ha "generato" poi si è pulita il culo?
http://info.supereva.it/saitta4/comunismo.htm?p