Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Tu Indymedia non sai nemmeno cos'e, figurati se puoi fare discorsi sui loro pensieri.
    Con Indymedia ho avuto 2 esperienze reali che dimostrano queanto siate dei pagliacci:

    - la prima è quando per un mesetto buono avete fatto credere che i Centri Sociali di Alessandria fossero devastati da Forza Nuova e che una ragazza fosse stata molestata sempre da "fascisti di Forza Nuova". Ovviamente poi avete accuratamente evitato di dire che ad indagini concluse si è saputo che:
    a) Il CSA Crocevia è stato messo sotto sopra da bande di ragazzini marocchini e teppistelli italiani che i pomeriggi non sapevano che cazzo fare e forzavano quella sottospecie di porta per fare un po' di macello nel suddetto CSA.
    b) Che la cretinetti in questione ha poi asserito di aver detto di essere stata molestata dai "fascisti di Forza Nuova" fuori dal Forte Guercio "per fare ingelosire il ragazzo" visto che questi evidentemente non la cagava o molto probabilmente proprio non gli tirava a forza di bere e colassare da canne.

    -la seconda volta è quando abbiamo occupato io e altri ragazzi del FUAN le sale del Colletivo Studentesco di Palazzo Nuovo a Torino e i tuoi comparucoli hanno inventato una miriade di minchiate per celare la loro incapacità dal punto di vista logistico-militare (semplicemente erano giorni di esame e ovviamente nessun "compagno" era in Facoltà perchè nessun compagno va all'Università per sostenere esami, scerzi vorrai mica laurearti e diventare un borgese qualunque? e perchè i compari di Askatasuna evidentemente quel giorno avevano altri cazzi e non erano disponibili....... morale della favola FUAN svaccato e padrone del "Collettivo" come mai era successo nella storia).

    - Tralasciamo poi i vostri vari dossier sull'universo Ultras che più che dossier erano semplicemente oper di delazione fatte da chi può permettersi di infamare a destra e a manca solo da un sito internet salvo poi starsene ben zitto e nascosto in curva, idem dicasi per la guida "TuttoAntifà" sulle realtà neofasciste della Lobardia piene di nomi e infamie sparse a piene mani.

    Insomma ben vi si addice lo striscione fatto dagli Ultras della Roma:
    Indymedia Indy-spia sei il sito della polizia.

  2. #52
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    allora..se e' un sito spia della polizia..ha il mio plauso.
    questa mi mancava ma voglio dar credito alle tue affermazioni gianmario.
    del resto io non lo frequento..ma se e' cosi' tanto di cappello, s
    Si, ma devono avere un raporto con i carabinieri modello "Uno Bianca".
    Oppure diciamo meglio:
    Questi fanno i delatori alla grande con tanto di nomi e cognomi quando c'è da far luce "sul pericolo fascista" e queste minchiate che gli annebbiano il cervello, poi subito dopo predicano l'omertà e minacciano i "collaborazionisti" che aiutano "i gendarmi del regime ha prendere un'eroe del proletariato".

  3. #53
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq abbiamo visto che il caro "Fuori schema" se ne scappa e alla grande quando viene scritto nero su bianco a che cazzo serve quel sito di infami.

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZioTempa
    certo che appigliarsi alle stronzate di una buona parte dei frequentatori di indymedia è proprio da bananas... un po' come quando si parlava degli ostaggi italiani e da Bruno Vespa andavano a pescare i post più zozzi e schifosi di indymedia tanto per gettare escrementi sul movimento no global... suvvia di ca**ate se ne scrivono ovunque, anche su questo forum, questo non significa che ci si debba appigliare a tutto pur di demonizzare un movimento. Beh, è chiaro che sia il modo più semplice.... d'altronde se io volessi demonizzare i leghisti potrei passare un attimo sul forum della padania e pescare qualche post... questo non significa che tutti i leghisti siano degli imbecilli, però sarebbe molto facile farlo credere se sul corriere (tanto per dirne uno) uscisse in prima pagina un articolo con un titolo roboante che riprende certi post... Il cervello ce l'abbiamo per fare i giochetti o per ragionare?
    L'han già fatto quelli de L'unità
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Punto A) Al riguardo di Alessandria c'e una testimonianza PRECISA e tu e le tue minchiate sul "ragazzo" lasciano il tempo che trovano.

    Punto B) Indymedia e il e gli studenti del Collettivo Studentesco di Torino NON mi risultano essere la stessa cosa, fai la solita confusione da gradasso fancazzista questa volta si' anche mezzo teppista che si "gloria" di chissaquale occupazione studentesca e si aspetta chissaquale logistica militare da qualcuno.

    Ma chi vi caga?

    Sui dossier sull'universo ultras NON sai una mazza.

    Mi sa che l'unico da "cesso sociale" tra te e me o gli altri di Indymedia sei proprio tu.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #56
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    Cmq abbiamo visto che il caro "Fuori schema" se ne scappa e alla grande quando viene scritto nero su bianco a che cazzo serve quel sito di infami.
    buon natale

  7. #57
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Punto A) Al riguardo di Alessandria c'e una testimonianza PRECISA e tu e le tue minchiate sul "ragazzo" lasciano il tempo che trovano.

    Punto B) Indymedia e il e gli studenti del Collettivo Studentesco di Torino NON mi risultano essere la stessa cosa, fai la solita confusione da gradasso fancazzista questa volta si' anche mezzo teppista che si "gloria" di chissaquale occupazione studentesca e si aspetta chissaquale logistica militare da qualcuno.

    Ma chi vi caga?

    Sui dossier sull'universo ultras NON sai una mazza.

    Mi sa che l'unico da "cesso sociale" tra te e me o gli altri di Indymedia sei proprio tu.
    Senti scemo di guerra forse i tuoi amichetti del Crocevia si sono dimenticati di dirti che hanno fatto una bella figura di merda qui ad Alessandria, e ci sarebbe anche molto da dire sull'incendio alla sede di AN dove noi tutti sappiamo bene chi è stato ma non avendone le prove non se ne fa un cazzo.
    Dimmi un po' perchè su quel vostro sito di infami non avete rettificato la notizia che a scassarvi il CSA non è stata "Forza Nuova" ma sono stati dei 13enni marocchini ?
    Perchè siete degli infami e dei bugiardi, così come lo siete stati quando avete pubblicato il "Dossier Ultras" e "TuttoAntifà" e a chi cazzo facciano riferimetno gli studenti del Colletivo di Torino non me ne può fregar di meno di sicuro sono nel vostro "ambiente".

    Avete riprodotto nel web tutte le cazzate di cui accusate la stampa ufficiale, siete schifosi delatori bugiardi..... e basta!
    E adesso sentiamo il motivo per il quale non avete rettifiicato la notizia di Alessandria!

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    Cmq abbiamo visto che il caro "Fuori schema" se ne scappa e alla grande quando viene scritto nero su bianco a che cazzo serve quel sito di infami.
    Io son qui, tu sei sparito, ma non faccio il cow-boy caro aspirante squadrista dei miei stivali.

    Ed e' inutile che continui a propalare la tua palese confusione mentale per "sfida all'Ok Corral" perche' ti piscio in testa in qualsiasi momento, ma non per Indymedia, per questione di cervello.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #59
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Io son qui, tu sei sparito, ma non faccio il cow-boy caro aspirante squadrista dei miei stivali.

    Ed e' inutile che continui a propalare la tua palese confusione mentale per "sfida all'Ok Corral" perche' ti piscio in testa in qualsiasi momento, ma non per Indymedia, per questione di cervello.
    Allora? Quando ci spiegherai perchè non avete rettificato la notizia sul Crocevia ?

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Da indymedia minacce e domicilio
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 21:48
  2. La verita': c'e' l'Indymedia che piace alla sx dietro le violenze a Milano
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 04:05
  3. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32
  4. Indymedia,attentato Alla Liberta' Di Stampa!!!!
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito