Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Thumbs up Cdm/ Per Governo Illegittimo Diritto Di Voto Immigrati A Genova

    03/08/2004 - 22:00
    Incarico a Pisanu per risolvere situazione

    Roma, 3 ago. (Apcom) - Il Consiglio dei ministri ritiene "illegittima costituzionalmente la previsione statutaria" del Consiglio del Comune di Genova che "estende" il diritto di voto in occasione di elezioni locali agli stranieri extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno e residenti nel territorio comunale. E' quanto è scritto sul comunicato finale del Cdm che si è riunito stasera a Roma. Il Consiglio dei ministri ha quindi "incaricato il ministro dell'Interno di valutare fra le iniziative previste dall'ordinamento quella più idonea e più rapida per rimuovere la predetta illegittimità".


    questo dimostra l'assurdità delle tesi "facciamo la Padania e poi vediamo..." avanzata in altri lidi..tesi ridicola che significherebbe che magari gli immigrati invece che con i sinistrosi itagliani arrivano con i sinistrosi padani..si che differenza!!! ...lo stato padano (per avere senso) non dovrà essere soltanto un nuovo stato (magari itaglia in piccolo) ma un nuovo tipo di stato (etnonazionalista)e dovrà avere necessariamente una costituzione rigida su alcuni temi e bocciare il partitismo...

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    REGIONI/ CALDEROLI: STATUTO TOSCANA IMPUGNATO SU 11 PUNTI
    03/08/2004 - 21:17
    Ministro Lega: decisione nasce da innumerevoli ragioni

    Roma, 3 ago. (Apcom) - La decisione del Consiglio dei ministri di impugnare lo Statuto della regione Toscana si spiega con "innumerevoli ragioni". E' quanto ha affermato il ministro delle Riforme, Roberto Calderoli, abbandonando palazzo Chigi. Per Calderoli i punti di incongruenza sono "almeno 11. Da qui la decisione del governo di impugnarlo".


    .lo statuto toscano introduceva il concetto di "coppie di fatto" (magari pure froci....) ..anche questo dimostra come l'autnomia sia uno strumento ma poi è la concezione sociale (tradizionale o babelistica) quello che davvero ha senso..un comunista in Padania sarà sempre un comunista e sarà a favore di immigrati, froci, droga...e tutte le porcherie che annientano la ns società...ero come giustamente fa la Lega Padania indipendente e con una società tradizionale!!!

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    e come al solito gli schifosi libertari immigrazionisti ed i loro amici buffoni non si smentiscono :

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=113742


    In origine postato da Stonewall
    Preferisco che i marocchini votino a Genova, piuttosto che La Loggia dica ai genovesi come gestire le proprie elezioni comunali



    ...hahahha..questa è davvero comica!!!hanno inventato il federalismo pro marocchini ...della serie "facciamo la Padania per consegnarla ai marocchini"..che BUFFONI..dire che questa gente è marcia nel cervello è dire poco... ...BUFFONI

  4. #4
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendo atto che tu sei favorevole al controllo palermitano della vita dei genovesi. Ti auguro solo un podestà napoletano nella tua città
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  5. #5
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Prendo atto che tu sei favorevole al controllo palermitano della vita dei genovesi. Ti auguro solo un podestà napoletano nella tua città
    hahahah..sei ridicolo!!!...io prendo atto (anche se lo sapevo già)che tu e tutta la cricca demolibertaria sei a favore del voto agli immigrati e di un Padania musslmana..non me ne frega un @@@@@ di chi ha impedito l'obbrobrio di aprire al voto agli immigrati (palesemente incostituzionale tra l'altro visto che un comune non può decidere chi vota...per fortuna ) ma che sia stato impedito...voi libertari siete ridicoli!!...come sempre detto indipendenza o federalismo sono strumenti isittuzionali per difendere la nostra identità e società non "valori assoluti"..valore assoluto è la ns identità e gli immigrati (come i libertari) sono per essa una minaccia...quella poi del controllo palermitano è una buffonata visto che nel cdm siedono molti ministri padani e 3 leghisti...

  6. #6
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente no. Io non sono favorevole al voto agli immigrati. (La Lega però sì: ha sempre detto che gli immigrati regolari e residenti da almeno 5 anni possono avere il diritto di votare). Io sono favorevole a che ogni comunità locale si amministri come meglio crede. E in un mio post non vedrai mai una genuflessione di fronte ai valori della Costituzione, come io vedo nel tuo. Così la maschera è definitivamente gettata.

    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  7. #7
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Stonewall
    [B]Assolutamente no. Io non sono favorevole al voto agli immigrati. (La Lega però sì: ha sempre detto che gli immigrati regolari e residenti da almeno 5 anni possono avere il diritto di votare). Io sono favorevole a che ogni comunità locale si amministri come meglio crede. E in un mio post non vedrai mai una genuflessione di fronte ai valori della Costituzione, come io vedo nel tuo. Così la maschera è definitivamente gettata.


    ..senti buffone..la genufelssione alla costituzione itagliana viene magari da chi scrive per partiti italiani com forza italia o partito liberale itagliano o libero come fate voi/te libertari...e non sicuramente da me che disprezza la democrazia e le costituzioni figlie del 1789...io ho detto che per fortuna la costituzione italiana impedisce di dare il voto agli immigrati come volete voi libertari...che poi tu dici di essere contrario in qst msg dimostra soltanto la confusione che avete nel cervello visto che in altro sostenevi l'opposto...e uno vuole bene al propri popolo impedisce al proprio popolo di castrarsi da solo (come vorreste voi patetici giacobini col culto delle dea libertà) ..per me la democrazia è fuffa buona per i buffoni come te

  8. #8
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    ovviamente il libertario preferisce (in altri lidi...qui ha paura ) puntare su qualche errore di grammatica di un post scritto in fretta e furia invece che sulla sostanza dell'argomento e cioè che i libertari sono a favore dell'immgrazione e del mondialismo che distrugge le identità padane...

  9. #9
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho già detto tutto ciò che dovevo dire sul tema, e tu pure. Le posizioni sono chiarissime. Io penso che le comunità locali debbano essere libere di autogovernarsi come preferiscono. Tu ringrazi il forzitaliota siciliano La Loggia di aver impugnato la Costituzione Italiana Nata Dalla Resistenza (notare l'uso patriottico delle maiuscole) per impedire ai genovesi di autogovernarsi. Il discorso è chiuso, ed è chiaro chi esprime una posizione "leghista" (nel senso storico del termine) e chi una degna della corrente democristiana di An.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Federalismo non significa anarchia.
    Dare il voto agli allogeni non c'entra nulla con il federalismo.
    Dare la possibilità ai froci di "sposarsi" è abominio e non ha nulla a che vedere con il federalismo.
    Federalismo è difesa delle identità etno-culturali, tradizionali, linguistiche, storiche,economiche dei Popoli Padano-Alpini dalla Sovversione anarchica ( a te tanto cara) che propaga quei disvalori (quali aborto, eutanasia, pedofilia, omosessualità,droga libera, individualsimo, liberismo, comunismo, sionismo, ateismo, immigrazionismo,società meticcia e multireligiosa...) che alla stregua di un cancro rischiano di distruggere lo stesso tessuto antropo-etnico delle nostre comunità.
    Difesa contro il colonialismo italiano, contro l'immigrazione meridionale, l'immigrazione allogena, il mondialsimo multirazziale.
    Il federalismo è un sistema istituzionale che consente ad un Veneto o ad un Insubre di essere più vicino alla propria comunità etno-nazionale.
    Ma poi bisogna vedere con quale visione del mondo e della società si attua il federalismo. Identitaria o cosmopolita.
    Noi abbiamo una visione identitaria della società per cui il federalismo che vorremmo sarebbe un federalismo identitario.
    Il "tuo" federalismo ha invece lo sgradevole sapore dell'anarchia, dell'immigrazionismo, del liberismo/libertarismo/liberalismo..del cosmopolitismo e del meticciato insomma.



    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diritto di voto agli immigrati
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 09:58
  2. Per il diritto di voto agli immigrati
    Di oggettivista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 13:27
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 23:46
  4. Diritto di voto ai cittadini immigrati
    Di Ducezio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 15:24
  5. Diritto di voto agli immigrati...
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 09:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito