Ecco le foto
http://cowboygabry.altervista.org/im..._TAPa_rid2.jpg
http://cowboygabry.altervista.org/im...20_TAP_rid.jpg
http://cowboygabry.altervista.org/im...0_TAPa_rid.jpg
Ciao
Gabry
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine postato da MXP_spotter
Ecco le foto
http://cowboygabry.altervista.org/im..._TAPa_rid2.jpg
http://cowboygabry.altervista.org/im...20_TAP_rid.jpg
http://cowboygabry.altervista.org/im...0_TAPa_rid.jpg
Ciao
Gabry
Caspita 1 bel danno...