Da alcuni gg possiamo notare l'arrivo in massa di decine di persone
Tutti voi vi starete domandando chi sono?
Extracomunitari?No
Nuovi arrivati? No
Sono piu semplicemente cloni
Non sono neanche furbi(oppure sono troppo sicuri di se) parlano in maniera navigata conoscendo ognuno di noi ma vai a vedere il loro numero di post e ti accorgi che se va bene supera i 50 ma comunque mai arriva a 100
Ecco la nuova invasione estiva, dopo un mesetto di pace e tranquillita le varie zecche ed i vari probabilomente criceti si rifanno vivi, ed ecco come di incanto che riappaiono le notizie false
Da OGGI CERCHERO DI RISPONDERE SOLO A CHI CONOSCO E PER TUTTI GLI ALTRI ANDATE A CAGARE, FATELO ANCHE VOI




No
Rispondi Citando
