Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Tanto, anche avesse risposto l'avrebbe fatto a bòtte di bàlle ... :snob:
balle tipo quella di chi dice che a maggio 2013 il governo renzi era in carica da tre mesi, per dire?
-
Citazione:
MrBojangles
Mi tàccio DEFINITIVAMENTE.
Citazione:
MrBojangles
Tanto, anche avesse risposto l'avrebbe fatto a bòtte di bàlle ... :snob:
beh, circa 15 ore ...
-
Citazione:
MrBojangles
Mi tàccio DEFINITIVAMENTE.
Citazione:
Lego
balle tipo quella di chi dice che a maggio 2013 il governo renzi era in carica da tre mesi, per dire?
su questo stai sicuro che manterrà la promessa ... non l'ho mai (dicasi mai) visto scrivere una risposta nel merito.
-
Citazione:
Lego
Al 22 di MAGGIO 2014, si ... :snob:
Aggrapparsi ad un praticamente certo refuso non è da te.
-
Citazione:
MrBojangles
rEFUSO STOCAZZO, LA TESI TRAVAGLIATA E DEL SUO PLAGIATORE BRUNETTA ERA CHE IL PAPA' DELLA BOSCHI ERA STATO NOMINATO VICEPRESIDENTE DALLA FIGLIA MINISTRA QUINDI LA MINISTRA SI DOVEVA DIMETTERE
TRAVAGLIO CI HA SCRITTO FIOR DI EDITORIALI E BRUNETTA CI HA BASATO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA VOTATA DAL CLAN DEI CASALEGGESI.
SIETE UNA MANICA DI CAZZARI, SIA TRAVAGLIO CHE BRUNETTA CHE MRBEAN
http://www.pcosta.net/ima/cazzartrav.jpg
-
A PROPOSITO DI PADRI DI CAZZARI, E' VERO CHE IL PAPA' DELLA TUTRICE DEL CLAN DEI CASALEGGESI SOTTO RAFFIGURATA IN UNA DELLE SUE CAZZATE E' UN SUPERCAZZARO CHE HA SPESO MILIONI DI EURO PUBBLICI PER TENTARE DI DIMOSTRARE CHE PRODI ERA UN AGENTE DEL KGB E CHE D'ALEMA AVEVA SBIANCHETTATO IL NOME DELLE SPIE PIDDINE? OPPURE NEL SUO SPECIFICO CASO VALE IL FAMOSO DETTO LE COLPE DEI PADRI CAZZARI NON VALGONO SUI FIGLI?
http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-l...2015.13.59.jpg
-
qUEL CHE MI FA GIRARE I COGLIONI E' CHE MI SORBISCO QUASI TUTTI I GIORNI LE PIPPATE DI TRAVAGLIO PER SMASCHERARE LE SUE BALLE ABILMENTE INTRUFOLATE MA MI SONO SALTATO PROPRIO QUEI DUE GIORNI LI'.
SE NO A QUEST'ORA SAREI L'IDOLO INDISCUSSO DEL FORUM E GIREREI PER IL FORUM MOSTRANDO IL MEDIO A MR BEAN E A TUTTI I TROLL INVIATI DAI CASALEGGESI
-
Quando si dice il "teatrino".... :D
-
Citazione:
MrBojangles
c'è un modo pressochè certo per chiarire se sia o meno un refuso.
se PapiBoschi è stato nominato VP di Etruria nel maggio 2014, è sicuramente un refuso.
se, invece, PapiBoschi è stato nominato VP nel maggio 2013, allora Travaglio è un indecoroso cazzaro.
c'è qualcuno in grado di sciogliere il dubbio...?
-
Citazione:
Lego
c'è un modo pressochè certo per chiarire se sia o meno un refuso.
se PapiBoschi è stato nominato VP di Etruria nel maggio 2014, è sicuramente un refuso.
se, invece, PapiBoschi è stato nominato VP nel maggio 2013, allora Travaglio è un indecoroso cazzaro.
c'è qualcuno in grado di sciogliere il dubbio...?
Sembrano tipo i sodali del nano quando sparava una delle sue millemila cazzate "è stato frainteso"
Peggio di una setta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk