Originariamente Scritto da
MrBojangles
Cioè, dai; io posso anche capire la canèa giustizialista dei (cosiddetti, loro dicenti) "garantisti" sul Pizza e sul Nòga ma, questo di Pomezia è stato archiviato in una FRAZIONE di secondo.
E non mi si venga a parlare di "toghe pentastellate", per favore.
Anzi: fatevelo da soli a NON farne accenno, il favore.
E temo per i "garantisti mascherati" che al Pizza andrà alla stessa maniera: stante che l'avviso di garanzia è stato, come si dice (per via dell'obbligatorietà dell'azione penale, sacrosanta), un "atto dovuto", da parte della Magistratura.
Poiché deriva ("coincidenze") dalla denuncia di un senatore leopoldo-verdiniano.
Ricapitolando gli "scandali" pentastellati:
Quarto - scandalo galattico, una veranda fatta dal SUOCERO della sindaca per la quale veniva ricattata da un camorrista (deluso dall'assenza di liste Pd alle elezioni) in combutta con un INFILTRATO del Pd nelle liste del Movimento.
Armadietto della palestra - scandalo MEGA-galattico, un "mariuolo" (avrebbe detto Craxi) consigliere comunale che rubacchia.
Vuoi mettere, per dire, con gli appalti che Franceschini ha "elargito" alla moglie o, sempre per dire, con il consigliere Pd ("coincidenze") trafficante di droga?
Nogarin - scandalo supersonico, indagato per aver portato i libri contabili in Tribunale a causa del DISSESTO lasciatogli dalle precedenti amministrazioni.
Tutte Pd ma, è la solita "coincidenza".
Pizza - scandalo IPER-sonico, indagato A SEGUITO di una denuncia di un senatore leopoldo-verdiniano.
E dici pàglia!
Niente a che vedere, per dire, con l'arresto per CAMORRA di un presidente Pd regionale per "coincidenza" DeLuchiano.
"E su queste storie non ho nient'altro da dire"
(Forrest Gump)