Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
Questo è il thread dedicato ai cazzari, non alle cazzate.
Al limite ci starebbe bene la tua foto della cresima ... :drinky:
-
Citazione:
MrBojangles
Questo è il thread dedicato ai cazzari, non alle cazzate.
Al limite ci starebbe bene la tua foto della cresima ... :drinky:
Ecco un altro fissato con Salvini: a quanto pare è il vostro ideale di "Uomo Forte e Virile"... :44: Quasi quasi glielo faccio sapere: sarà contento di fare da Modello? :encouragement:
-
Citazione:
MrBojangles
Questo è il thread dedicato ai cazzari
:
Ecco perché hai aperto 'sto 3D, ed ecco perché sei l'utente che qua dentro posta più di tutti
-
Citazione:
Iside
Ecco un altro fissato con Salvini: a quanto pare è il vostro ideale di "Uomo Forte e Virile"... :44: Quasi quasi glielo faccio sapere: sarà contento di fare da Modello? :encouragement:
Perdonali @Iside, devono pur sfogarsi in qualche modo ;)
-
Citazione:
RigorMontis
Perdonali @
Iside, devono pur sfogarsi in qualche modo ;)
Tranqui, per mio conto può aprire 100 3D al giorno, ma c'è da preoccuparsi per le loro fissazioni... Non fa bene la monomania, dovrebbero distrarsi un pò IMHO. Ma se per loro va bene... Però sono curiosa di sapere cosa ne pensa Salvini di questa fissazione: che dici? Lo informiamo? :rolleyes:
-
Citazione:
Iside
Tranqui, per mio conto può aprire 100 3D al giorno, ma c'è da preoccuparsi per le loro fissazioni... Non fa bene la monomania, dovrebbero distrarsi un pò IMHO. Ma se per loro va bene... Però sono curiosa di sapere cosa ne pensa Salvini di questa fissazione: che dici? Lo informiamo? :rolleyes:
Mah, io credo che a Salvini queste persone sfortunate e disagiate facciano tenerezza e compassione, quindi dubito fortemente che se la possa prendere con loro, sarebbe come prendersela con degli infanti, non so se mi spiego.