Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Invece quando giuseppi l'olgettino varava i suoi DPCM voi non fiatavate neppure per sbaglio, come non avete mai fiatato quando era circondato (pure lui non scherzava) da persone incompetenti, incominciando da rocco casalino del Grande Fratello e da Arcuri, quindi voi non siete certamente meglio di noi, ANZI, per questo motivo risparmiateci la vostra morale, dato che non ne siete assolutamente degni di farla a noi
A me viene semplicemente da ridere quando il "governo dei competenti", che include statisti anche leghisti e forzaitalioti, approva senza battere ciglio il primo DPCM del taumaturgo Draghi che altro non è che l'ultimo DPCM del ConteDuca e del suo ministro Speranza (che è ancora lì) con qualche restrizione in più. Poi il culo dovrebbe rodere agli altri.
BUFFONI
-
Gianluca
@APagliaccis
·
27 feb
#Dpcm sono una #dittaturasanitaria, un golpe giuridico.
#lega, #FDI, #FI stop #Dpcm ripristinare la libertà in aula.
29/04/20
#Renzi: #Dpcm di #Conte sono uno scandalo costituzionale. Portiamolo in parlamento.
28/04/2020
Oggi ancora #Dpcm e tutti muti.
Coerenza
#RenziRispondi
-
Citazione:
Dario
A me viene semplicemente da ridere quando il "governo dei competenti", che include statisti anche leghisti e forzaitalioti, approva senza battere ciglio il primo DPCM del taumaturgo Draghi che altro non è che l'ultimo DPCM del ConteDuca e del suo ministro Speranza (che è ancora lì) con qualche restrizione in più. Poi il culo dovrebbe rodere agli altri.
BUFFONI
G]https://i.imgur.com/5RBGOK7.jpg[/IM
-
Citazione:
Dario
BUFFONI
Cazzàri: come da topic ... :snob:
-
Citazione:
Dario
BUFFONI
Tu probabilmente sei uno di quelli che stanno ancora incazzati (correggimi se sbaglio) per la caduta del governo guidato dal cazzaro di Volturara Appula, ossia il conte duce tacchia, per il fatto che i 209 miliardi del Recovery non saranno gestiti dal m5stalle e dal partito guidato (ahimè, non più) dal fratello di Montalbano, che il Cdx abbia guadagnato (sottraendoli ai grilli parlanti e ai piddini) 6 ministeri e 15 sottosegretari, che il movimento 5stallati stia esplodendo (assieme alle viscere dei loro e delle loro elettori/elettrici) e altro ancora...
Non ti sto criticando per questo ci mancherebbe, penso che sia una cosa legittima avere delle opinioni, solo ti chiedo di non darmi (se era riferito a me) del buffone, in caso contrario te lo rispedisco indietro con gli interessi.
Ciao Dario, buon proseguimento
-
Citazione:
RigorMontis
Tu probabilmente sei uno di quelli che stanno ancora incazzati (correggimi se sbaglio) per la caduta del governo guidato dal cazzaro di Volturara Appula, ossia il conte duce tacchia, per il fatto che i 209 miliardi del Recovery non saranno gestiti dal m5stalle e dal partito guidato (ahimè, non più) dal fratello di Montalbano, che il Cdx abbia guadagnato (sottraendoli ai grilli parlanti e ai piddini) 6 ministeri e 15 sottosegretari, che il movimento 5stallati stia esplodendo (assieme alle viscere dei loro e delle loro elettori/elettrici) e altro ancora...
Non ti sto criticando per questo ci mancherebbe, penso che sia una cosa legittima avere delle opinioni, solo ti chiedo di non darmi (se era riferito a me) del buffone, in caso contrario te lo rispedisco indietro con gli interessi.
Ciò che tu non capisci, o fai finta di non capire, è che alle persone normali non cambia la vita se cade un governo; fondamentalmente non gliene frega un cazzo.
Poi ci sono i malati quelli che sono degli ultrà della politica e pensano che un governo sia come una squadra del cuore, da difendere o condannare a prescindere, indipendentemente da quello che fa.
Ora però stiamo assistendo, non ad un derby Roma-Lazio, ma ai giocatori delle due squadre che si sono messi insieme e stanno facendo una partita contro i panchinari; la tifoseria è disorientata, al punto da scrivere cazzate come quelle che hai messo in questo thread.
Questa è la situazione, molto più concreta dei tuoi sogni bagnati.
-
Citazione:
Simonepgn
Ciò che tu non capisci, o fai finta di non capire, è che alle persone normali non cambia la vita se cade un governo; fondamentalmente non gliene frega un cazzo.
Poi ci sono i malati quelli che sono degli ultrà della politica e pensano che un governo sia come una squadra del cuore, da difendere o condannare a prescindere, indipendentemente da quello che fa.
Ora però stiamo assistendo, non ad un derby Roma-Lazio, ma ai giocatori delle due squadre che si sono messi insieme e stanno facendo una partita contro i panchinari; la tifoseria è disorientata, al punto da scrivere cazzate come quelle che hai messo in questo thread.
Se non erro proprio a te avevo chiarito che non avrei più votato la Lega, questo perché non avevo apprezzato la decisione di Salvini di aver offerto offerto la carica di PdC al somaro parlante di Pomigliano, in compenso ho apprezzato quella di aver appoggiato Draghi, questo solamente in funzione anti grillina e anti piddina, sembrerebbe che strategia stia dando (almeno per il momento) ottimi frutti, per cui le cazzate, i sogni bagnati, i tuoi pipponi te li puoi infilare dove non batte il sole.
Stammi bene, che per oggi ti ho già dato da mangiare abbastanza.
P.S. ho risposto a tutti i tuoi post perché oggi mi sentivo buono, per questo motivo ho preso la decisone deciso di cagarti un pochino, ma non farci troppo l'abitudine ;)
-
Citazione:
RigorMontis
Il buffone non era indirizzato a te, ma a tutti quelli che pensano che Draghi faccia tutto diverso da Conte, e poi se ne stanno zitti perchè l'ultimo DPCM presentato dalla Gelmini è "diverso", quando è esattamente lo stesso. Draghi vi prende per il culo e nessuno se ne accorge.
Per quanto mi riguarda, ancora una volta non hai capito un cazzo di me, se pensi che sia incazzato perchè è caduto il governo Conte. Ma puoi continuare a pensare quello che vuoi, me ne frega meno di niente.
Inutile poi vantarsi di ministri e sottosegretari che non contano un cazzo, Draghi i soldi non li fa certo gestire da Salvini o dalla Gelmini.
Un'altra cosa, non ti incazzare se qualcuno chiama il tuo idolo cazzaro o cialtrone quando poi tu fai anche di peggio. Bisogna fate zitti e pippa.
Se nei tuoi post tu potessi evitare un pò di livore verso quelli che non la pensano come te, forse sarebbero più idonei ad essere letti da persone esterne. Come forum non facciamo certo una bella figura.
-
Citazione:
Simonepgn
Esattamente.
-
Citazione:
Dario
Il buffone non era indirizzato a te, ma a tutti quelli che pensano che Draghi faccia tutto diverso da Conte, e poi se ne stanno zitti perchè l'ultimo DPCM presentato dalla Gelmini è "diverso", quando è esattamente lo stesso.
per questo ti chiedo scusa, ma però mi duole andare avanti
Citazione:
però Draghi vi prende per il culo e nessuno se ne accorge.
tu fregatene di questo, dato a voi vi prendevano per il culo Zingaretti, giuseppi, giggino e soci, quindi siamo pari
Citazione:
Per quanto mi riguarda, ancora una volta non hai capito un cazzo di me, se pensi che sia incazzato perchè è caduto il governo Conte. Ma puoi continuare a pensare quello che vuoi, me ne frega meno di niente.
tu invece non hai capito un cazzo di me, quindi idem come sopra. Siamo pari
Citazione:
Inutile poi vantarsi di ministri e sottosegretari che non contano un cazzo, Draghi i soldi non li fa certo gestire da Salvini o dalla Gelmini.
la cosa più importante e che sia Draghi e i suoi tecnici e non quei poltronari del PD e di quella banda di scappati di casa del m5stallati
Citazione:
Un'altra cosa, non ti incazzare se qualcuno chiama il tuo idolo cazzaro o cialtrone quando poi tu fai anche di peggio. Bisogna fate zitti e pippa.
piuttosto evitate di incazzarvi voi quando definisco i vostri di idoli (io non ho idoli caro mio, vivo sereno) nel modo che si meritano
Citazione:
Se nei tuoi post tu potessi evitare un pò di livore verso quelli che non la pensano come te, forse sarebbero più idonei ad essere letti da persone esterne. Come forum non facciamo certo una bella figura.
pensate a quello che scrivete voi, magari dando il buon esempio rispettando pure le opinioni a voi scomode, che di sicuro la bella figura il Forum non la fa certo grazie a voi; inoltre ti volevo dire un'altra cosa, prima di togliere il disturbo: VOI NON SIETE CERTO MEGLIO DI NOI.
Ricordatevelo sempre