Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Vado a memoria: il Cazzàro (verde) nelle ultime settimane:
- “Stravinciamo”
- “Ministro dell’Interno? Io punto in alto”
- “Chi prende un voto in più, governa, e io ho la convinzione che sarà la Lega a farlo”
- "Conto che la Lega stia sul podio, primo, secondo o al massimo terzo partito"
- “Per la Lega, non mi accontento di meno del 20%”
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...3w&oe=6336930D
... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Vado a memoria: il Cazzàro (verde) nelle ultime settimane:
-
“Stravinciamo”
-
“Ministro dell’Interno? Io punto in alto”
-
“Chi prende un voto in più, governa, e io ho la convinzione che sarà la Lega a farlo”
-
"Conto che la Lega stia sul podio, primo, secondo o al massimo terzo partito"
-
“Per la Lega, non mi accontento di meno del 20%”
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...3w&oe=6336930D
... :rolleyes:
Condivido la tua felicità per la Lega all'8%. Se sei felice di ciò, in una giornata come oggi, avrai i tuoi motivi. Anzi, l'intero thread "Cazzari" deve esultare. Che dia quindi un segno della sua esultanza. :D:D
-
Citazione:
Forrest Gump
Condivido la tua felicità per la Lega all'8%. Se sei felice di ciò, in una giornata come oggi, avrai i tuoi motivi. Anzi, l'intero thread "Cazzari" deve esultare. Che dia quindi un segno della sua esultanza. :D:D
Il motivo è vedere il cazzaro tornare al posto che gli compete. E tranquillo che alla prossima elezione anche la Meloni sarà dimezzata. :ghigno:
-
Citazione:
incerto
Sarà perchè gli ingnoranti non sanno leggere? Allora perchè possono votare?:confused:
:first:
-
Citazione:
Dario
Il motivo è vedere il cazzaro tornare al posto che gli compete. E tranquillo che alla prossima elezione anche la Meloni sarà dimezzata. :ghigno:
"il posto che gli compete", cioè al governo?? Vedi, ti spiego: noi elettori della Lega abbiamo in questa occasione prestato i voti alla Meloni per dare un segnale all'Europa che fa scorrette ingerenze. I voti del centrodestra stanno in una cassaforte e li usiamo secondo le esigenze. Ora occorreva dare un segnale forte, e l'abbiamo dato. Cosa c'è di difficile da capire?
-
Citazione:
Dario
Questa è più una speranza che un dato di fatto.La Meloni di simile a Salvini non ha nulla e i vertici del potere nostrani/stranieri lo sanno molto bene.Se la vogliono tromb*re devono impegnarsi di più con lei,non basta il mojito.
-
Citazione:
Forrest Gump
"il posto che gli compete", cioè al governo?? Vedi, ti spiego: noi elettori della Lega abbiamo in questa occasione prestato i voti alla Meloni per dare un segnale all'Europa che fa scorrette ingerenze. I voti del centrodestra stanno in una cassaforte e li usiamo secondo le esigenze. Ora occorreva dare un segnale forte, e l'abbiamo dato. Cosa c'è di difficile da capire?
Certo, come no. :ghigno:
-
Citazione:
Dario
Certo, come no. :ghigno:
Beh, se non credi nemmeno alle fonti dirette, vai avanti così. In fondo, come dicevano i romani, "alicuius artifex fortunae suae".
-
Citazione:
Forrest Gump
Beh, se non credi nemmeno alle fonti dirette, vai avanti così. In fondo, come dicevano i romani, "alicuius artifex fortunae suae".
Se le fonti sono Salvini oggi in TV ha fatto ridere i polli, perchè ha detto proprio il contrario.
-
Citazione:
Dario
Se le fonti sono Salvini oggi in TV ha fatto ridere i polli, perchè ha detto proprio il contrario.
Se le fonti siete voi ...