Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
E questa l'han fatta pure ministro? :eek: :drinky:
Chi è quel tipo da spiaggia in primo piano a destra con gli occhiali sulla pelata?
-
Citazione:
Dario
Chi è quel tipo da spiaggia in primo piano a destra con gli occhiali sulla pelata?
Sai che ho qualche difficoltà a riconoscerlo? :hmmml: Con quello scudetto sul braccio potrebbe essere un componente della nazionale di non so quale sport? Sport invernali, forse? Un rappresentante del coni? O del comitato olimpico internazionale? Elucubrami dunque, orsù! :teach: :drinky:
-
Citazione:
Dario
Scherzi? Una imprenditrice con i controfiocchi come lei?
Infatti stanno tornando pure i turisti tedeschi ... :snob:
“In Italia facciamo come ci pare”: gang di tedeschi picchia i volontari del Muro della Gentilezza a Milano.
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...56-690x362.jpg
-
Casellati cancella decreti a casaccio.
Poi scopre che servivano
FALÒ - Ha tolto alcuni confini tra comuni e abolito licei
... :facepalmi:
-
Citazione:
MrBojangles
Ma ti rendi conto che questa qua, come candidata del centrodestra, ha rischiato di diventare presidente della repubblica?
-
Citazione:
Salvo
Ma ti rendi conto che questa qua, come candidata del centrodestra, ha rischiato di diventare presidente della repubblica?
Mi rendo conto che aveva ragione Travaglio sul cosa potevamo aspettarci d'altro dopo Schifani alla presidenza del Senato.
Muffe e lombrichi, appunto.
-
Citazione:
Salvo
Ho ancora i sudori freddi.
-
Poi uno pensa che il direttore editoriale di questo Cenci (homen nomen?) si chiama Bocchino e ... :facepalmi:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...1A&oe=668EBB63
-
Citazione:
MrBojangles
Quello a destra le sta sfilando il portafoglio :ah
-
Citazione:
MrBojangles
Mi rendo conto che aveva ragione Travaglio sul cosa potevamo aspettarci d'altro dopo Schifani alla presidenza del Senato.
Muffe e lombrichi, appunto.
Cmq state tranquilli e non vi preoccupate, che il governo ormai è sempre più debole e spaccato, e non può più prendere decisioni difficili per gli italiani.
E' questa è una cosa positiva.