Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ricominciamo col trio Lescano?
senti papà, adesso va bene che non dobbiamo sbranare il cucciolo quando apre un thread, non ti sembra di esagerare?
qua stiamo passando dal "lasciamolo giocare" al "gli stiamo costruendo lo zoo personale".
A sto punto è evidente: non è uno che cerca confronto, è uno che cerca un palcoscenico. Che si compri il suo forum.
Qui c’è un regolamento, c’è una comunità fantastica che la zanzara se la sogna, e c’è un limite alla carità cristiana
@Dario
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...RaPrlRkZStTA&s
-
Citazione:
costringermi ad abbandonare la moderazione del nazionale
,
Citazione:
perseguitando e costringendo i 'comunisti'
Citazione:
3d per loro molto urticanti come 'Cazzari' 'Cervelli Salvini' 'Il Regime di Giorgia' che evidentemente risultano molto scomodi per loro
Citazione:
chiede una moderazione un pò più 'accomodante
'.
Citazione:
Forse si sono legati al dito le sue campagne contro ABBAERLUSKONE,
Chiedo, perché forse qua i malintesi si stanno accumulando a dismisura...
Pensi davvero ciò che hai scritto o è solo una sceneggiata?
Nel secondo caso mi hai regalato una bella risata e ti ringrazio. E' satira di altissima qualità e mi tolgo il cappello.
Nel primo caso è meglio che me ne sto zitto perché sarebbe brutto da parte mia fare satira su certe problematiche e sulla salute delle persone in generale
-
Citazione:
Dario
Scusa @
alfa-beta, ma il loro giochetto è molto più sottile e va avanti da più giorni su più 3d. Il loro scopo è quello di costringermi ad abbandonare la moderazione del nazionale
ma stai scherzando??
-
Citazione:
MrBojangles
Non c'è peggior ciéco di chi NON vuol vedere ... :nonow:
(che il "target ultimo" del MotoTrollàggio di "branco" fossi tu l'avevo capito da un pezzo)
Bojangles Scudo Dis-Umàno :facepalmi:
-
Citazione:
BlackSheep
ma stai scherzando??
Spero di sì perché io mi sto seriamente preoccupando per la sua salute altrimenti.
-
Citazione:
Capitano
Spero di sì perché io mi sto seriamente preoccupando per la sua salute altrimenti.
ma robe da mat
-
Citazione:
BlackSheep
ma robe da mat
No vabbè credo sia esagerato parlare di pazzia, penso sia solo un periodo di stanchezza.
Passato lo stress delle feste tornerà più pimpante di prima
-
Citazione:
MrBojangles
Non c'è peggior ciéco di chi NON vuol vedere ... :nonow:
(che il "target ultimo" del MotoTrollàggio di "branco" fossi tu l'avevo capito da un pezzo)
Era abbastanza chiaro, e i segnali erano anche altri.
-
Citazione:
BlackSheep
senti papà, adesso va bene che non dobbiamo sbranare il cucciolo quando apre un thread, non ti sembra di esagerare?
qua stiamo passando dal "lasciamolo giocare" al "gli stiamo costruendo lo zoo personale".
A sto punto è evidente: non è uno che cerca confronto, è uno che cerca un palcoscenico. Che si compri il suo forum.
Qui c’è un regolamento, c’è una comunità fantastica che la zanzara se la sogna, e c’è un limite alla carità cristiana
@
Dario
Hai ragione, questo 3d è aperto da 22 anni, capisco che vi abbia rotto abbastanza i coglioni, scrivete a Gianluca che lo faccia chiudere. Tanto il capo MP più MP meno non ci farà caso. :snob:
-
Citazione:
Dario
Comodo eh? Se tu e il tuo branco pensate che sia di parte non frega niente a nessuno, il mio comportamento dimostra il contrario.
Semplicemente vorrebbero cacciare l'ultimo moderatore di sinistra rimasto per poter poi scagazzare in giro in libertà finalmente indisturbati
Non che non lo possano già fare adesso eh sia chiaro. Ma ormai sono talmente abituati bene che gli da fastidio anche solo l'unica dissonante rimasta con un po' d'autorità
Fossi in te comunque li accontenterei. Chi te lo fa fare a continuare a farti il sangue amaro in questa fogna alla tua età?