Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
@Dario visto quanto rosicano ancora abbestia i Bananas vedove inconsolabili quando gli si ricorda il vasto curriculum criminale dell'indimenticato padre fondatore cui dedicano anche aeroporti (il primo amore non si scorda mai) mi sa che MrBojangles ne parlerā ancora per altri 20 anni minimo :ghigno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Brillante. Anche ChatGPT amava Silvio.
Anche se la metrica č un po' claudicānte (ā accentāta, ovviamente) quello quotato mi pare il miglior post di Findus da che sono OBBLIGATO a leggere le sue minchiate quotate ... :encouragement:
-
Citazione:
Alce irrequieto
@
Dario visto quanto rosicano ancora abbestia i Bananas vedove inconsolabili quando gli si ricorda il vasto curriculum criminale dell'indimenticato padre fondatore cui dedicano anche aeroporti (il primo amore non si scorda mai) mi sa che MrBojangles ne parlerā ancora per altri 20 anni minimo :ghigno:
"Č un 3d che dā fastidio a molti"
Cit. :snob:
https://i.imgflip.com/aesqap.jpg
-
Citazione:
MrBojangles
Anche se la metrica č un po' claudicānte (ā accentāta, ovviamente) quello quotato mi pare il miglior post di Findus da che sono OBBLIGATO a leggere le sue minchiate quotate ... :encouragement:
Il piacere č tutto mio!
-
Citazione:
Alce irrequieto
@
Dario visto quanto rosicano ancora abbestia i Bananas vedove inconsolabili quando gli si ricorda il vasto curriculum criminale dell'indimenticato padre fondatore cui dedicano anche aeroporti (il primo amore non si scorda mai) mi sa che MrBojangles ne parlerā ancora per altri 20 anni minimo :ghigno:
Io scrivevo e paventāvo il berlusconismo (anche e PEGGIO) senza e/o post l'Innominabile, giā dai tempi delle sue dimissioni del 2011: in tempi non sospetti, come si potrebbe dire.
Sapendo e/o volendo usare "Ricerca", di miei post sulla questio se ne trovano a bizzčffe.
A "posteriori", posso tranquillamente affermare d'aver avuto ragione (come quasi sempre).
-
Citazione:
Alce irrequieto
@
Esattamente i Bananas stanno sbroccando di brutto non fanno altro che battere i piedini ululare pretendere l'intervento della moderazione dell'amministrazione del proprietario del sito, minacciano di andarsene e che moltissimi utenti lasceranno il forum se non si farā come dicono loro. @Dario e @blobb testimoni
Ce li abbiamo in pugno!
-
Citazione:
MrBojangles
Io scrivevo e paventāvo il berlusconismo (anche e PEGGIO) senza e/o post l'Innominabile, giā dai tempi delle sue dimissioni del 2011: in tempi non sospetti, come si potrebbe dire.
Sapendo e/o volendo usare "Ricerca" di miei post sulla questio se ne trovano a bizzčffe.
A "posteriori", posso tranquillamente affermare d'aver avuto ragione (come quasi sempre).
In realtā hai cominciato a parlare di ABBBERLUSKONE e dei suoi volenterosi carnefici nel 2004, ma ti si perdona un piccolo vuoto di memoria, visto che in effetti dato che ci pensi tutto il giorno č facile scambiare un decennio per un altro.
-
Citazione:
MrBojangles
... :encouragement:
(se non lo quotate, grazie)
-
Citazione:
Alce irrequieto
[MrBojangles ne parlerā ancora per altri 20 anni minimo :ghigno:
Spero che l'intelligenza artificiale riesca a replicare i post di mrbojangles (non dovrebbe essere difficile, una virtual machine direttamente collegata all'archivio del fatto Quotidiano Ne parlerō con un mio amico informatico), cosė CHATBPD potrā essere da guida per l'umanitā futura per i prossimi 200 anni.
-
Citazione:
Capitano
In realtā hai cominciato a parlare di ABBBERLUSKONE e dei suoi volenterosi carnefici nel 2004, ma ti si perdona un piccolo vuoto di memoria, visto che in effetti dato che ci pensi tutto il giorno č facile scambiare un decennio per un altro.
Sbagli. Molto prima del 2004. :ghigno: