Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Si può tornare a giocare a robbottoni ...io faccio Darterus di Goltracche , sempre se non c' è Marco che è disposto a menare per interpretare il.personaggio.
Nel caso opto per l' allungamani ( cit.)dei fantastici quattro.
:)
La donna invisibile stava con quello che si allunga mica per la sua simpatia...
-
Citazione:
capitano
altolà prima di uscire dal thread devi dire la parola d'ordine...
EBBBERLUSKONIALLORA Sesamo!
-
Citazione:
Capitano
La donna invisibile stava con quello che si allunga mica per la sua simpatia...
Ma io facevo già finta prima che non c'era...se c' è il dottor procto non gioco,eh?
-
Citazione:
Troller
non era "INFOSANNIO QUOTIDIANO"?
-
Citazione:
Troller
Bene, hai aperto lo scrigno dell'archivio segreto di infosannio, dove è custodita anche la pagella di quinta elementare di ABBBBEERLUSKONE che riporta un bel 4 in educazione civica
-
Citazione:
erinnot
Ma io facevo già finta prima che non c'era...se c' è il dottor procto non gioco,eh?
Ma se per educare i bambini al rispetto della legalità facessimo un cartone coi robottoni giapponesi?
Chiamiamolo Kassazionus tre robot giudice di pace, che si uniscono fra di loro e diventano appunto un giudice di Cassazione robotico. Il nemico sarà BERLUSZAUKER, il cervello di Berlusconi inserito in un corpo cyborg...
-
Citazione:
Capitano
Masse per educare i bambini al rispetto della legalità facessimo un cartone coi robottoni giapponesi? Chiamiamolo Kassazionus tre robot giudice di pace, che si uniscono fra di loro e diventano appunto un giudice di Cassazione robotico. Il nemico sarà BERLUSZAUKER, il cervello di Berlusconi inserite in un corpo cyborg...
Eh, ma questa è già una trama da dottor procto.... Preferirei non far cagare sangue a qualcuno che ha hobby impegnati. ...:)
-
Citazione:
BlackSheep
adoro questo forum!
Non sai quanto guarda.
-
Ma come mai è nato questo dissidio?
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Non sai quanto guarda.
mi sembra di capire tu abbia un problemino con Rigor Montis... ma che è successo? ti fa paura?