Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-news/8297613/
Petrecca si paragona a Gesù e va a caccia di “Giuda” dopo le dimissioni da RaiSport: “Uno di voi mi tradirà”
L'ormai ex direttore posta una foto del quadro "San Matteo e l'Angelo" di Guido Reni accompagnato da un esplicito passo del Vangelo riferito all'Ultima Cena
Petrecca si paragona a Gesù e va a caccia di “Giuda” dopo le dimissioni da RaiSport: “Uno di voi mi tradirà”.
-
Citazione:
Troller
Durante la telecronaca gli avranno suggerito i nomi sbagliati di proposito.... :ghigno:
Non sapevo che in Rai comandasse solo la Meloni....
Ma infatti.
In Commissione vigilanza c'ha messo la Montaruli come vice-pres. ... :)
-
Citazione:
Troller
Durante la telecronaca gli avranno suggerito i nomi sbagliati di proposito.... :ghigno:
Non sapevo che in Rai comandasse solo la Meloni....
No, comandano quelli comandati dalla Meloni. Il posto di Petrecca (fedelissimo di Meloni) lo prenderà un parente del ministro Lollobrigida, per dire. Si dice che Giorgia parteciperà alla serata di apertura di Sanremo, prima volta nella storia, con la figlioletta per fare colpo sulle casalinghe che magari non leggono i social dove fa campagna elettorale.
-
-
Citazione:
MrBojangles
Che vergogna
-
Citazione:
MrBojangles
No ghe credo... che poi con quel cappello pare Alvaro Vitali, pace all'anima sua
-
Citazione:
Hynkel
No ghe credo... che poi con quel cappello pare Alvaro Vitali, pace all'anima sua
Sono stati OBBLIGATI a prenderlo ... :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=u3NHOFj2XTw
Ma guardate come, una volta che LI HA FATTI "accomodare", sembra una scena da "confronto all'americana".
Un céffo più brutto dell'altro.
-
Che spettacolo indegno
La prossima volta li obbligherà a farsi inculare
A Tajani giù a novanta, nudo, col cappellino in testa, che sorride senza problemi, con Trump dietro
Nemmeno con Berlusconi eravamo caduti così in basso
-
-
Citazione:
MrBojangles
Gesù ha scritto la Bibbia? Prima o dopo essere resuscitato?