Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Oggi c'è anche Capecazzone in TV.
Hanno fatto un "defilée", in pratica, quei "comunisti di LaSètta" (cit.) ... :ghigno:
-
Prima che ci faccia una puntata "speciale" Maurizio Crozza, consiglio di andarsi a vedere il question time di OGGI (1° aprile '26: NON è uno scherzo, purtroppo) con protagonista l'inqualificabile Adolfo Urso.
Metto solamente un "assaggino":
https://www.youtube.com/watch?v=yAnQ_T3UA-4
(se hanno dimissionato gli altri, cosa aspettano a farlo con questa macchietta umana?)
-
Citazione:
MrBojangles
Hanno fatto un "defilée", in pratica, quei "comunisti di LaSètta" (cit.) ... :ghigno:
Stava lì anche dopo pranzo. In pratica non ha un cazzo da fare e vive di comparsate.
-
Citazione:
Dario
Stava lì anche dopo pranzo. In pratica non ha un cazzo da fare e vive di comparsate.
Si: come già scritto più volte, certi soggetti ci bivaccano proprio dentro gli studi televisivi (quasi tutti).
Si alimenteranno coi "cestini" come le comparse di Cinecittà? ... :rolleyes:
-
E' già tempo di saldi per il RòtoloUnico.
Due minchiate al prezzo di una ... :encouragement:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...QQ&oe=69D3E3BB
-
Clamoróso!1!!111!1!1!!! ... :eek:
FORSE (e dico forse) ne hanno azzeccàta una.
Inserito nel de-cretìno bollette un emendamento che "riduce" (solamente ma sarebbe già tanto) l'invadenza dei call-center "energetici" per le telefonate-spàm.
-
-
Citazione:
Dario
Pensa che secondo me è esattamente l'opposto in realtà
-
Io non mi capacito che uno del genere possa avere una qualunque funzione pubblica diversa dallo scemo del villaggio.
-
Citazione:
Second chance
Io non mi capacito che uno del genere possa avere una qualunque funzione pubblica diversa dallo scemo del villaggio.
Neanche io. :snob: