Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Torniamo IN-TOPIC, dai.
A tal proposito (i cazzàri) ti suggerisco l'ascolto della telefonata tra Compatangelo (inviato La7 a Washington) e Trump, che ho appena ascoltato ... :encouragement:
(su La7 stanno ancora sul "tema", adesso)
Cominciamo da questo thread ... :)
Trump shock nella telefonata con il giornalista Compatangelo: “Meloni mi ha fatto pena” e attacco all’Europa
(VIDEO)
-
Citazione:
MrBojangles
Conte (M5s) "L'Italia non merita di ritrovarsi così platealmente mortificata. Lo dico da cittadino italiano prima che da politico. È del tutto inaccettabile, poi, che un nostro alleato si permetta di parlare in questo modo dei nostri vertici istituzionali. Spero solo che si apra una riflessione per trarre insegnamento da quanto accaduto. La firma di tutto quel che ci viene richiesto, la rincorsa a foto, a prefazioni di libri non può prevalere mai sul nostro interesse nazionale. Dobbiamo rimboccarci le maniche per il nostro Paese, che deve difendere la sua dignità, la sua credibilità, la sua grandezza".
Concordo con l'avvocato, ha scritto le parole giuste. Non amo m5s ma lui avrebbe un altro polso come pdc, senza dubbio.
-
Citazione:
Hynkel
Conte (M5s) "L'Italia non merita di ritrovarsi così platealmente mortificata. Lo dico da cittadino italiano prima che da politico. È del tutto inaccettabile, poi, che un nostro alleato si permetta di parlare in questo modo dei nostri vertici istituzionali. Spero solo che si apra una riflessione per trarre insegnamento da quanto accaduto. La firma di tutto quel che ci viene richiesto, la rincorsa a foto, a prefazioni di libri non può prevalere mai sul nostro interesse nazionale. Dobbiamo rimboccarci le maniche per il nostro Paese, che deve difendere la sua dignità, la sua credibilità, la sua grandezza".
Concordo con l'avvocato, ha scritto le parole giuste. Non amo m5s ma lui avrebbe un altro polso come pdc, senza dubbio.
Mi hai anticipato di poco.
Tutto considerato (compreso lo sconfinato elenco di insulti precedenti); a farmi DAVVERO "pena" sono questi Stati Uniti.
Vittime di se stessi e sottoposti a questo "penoso" Trump.
-
Citazione:
Hynkel
Abbiamo avuto finanche il bis. Basta e avanza, direi. :snob:
-
Citazione:
Troller
Abbiamo avuto finanche il bis. Basta e avanza, direi. :snob:
Eeeeh lo so. Invece sti cialtroni che c'abbiamo adesso non vi bastano mai ve li terreste a vita, purtroppo
-
Citazione:
Alce irrequieto
Eeeeh lo so. Invece sti cialtroni che c'abbiamo adesso non vi bastano mai ve li terreste a vita, purtroppo
Conte è l'uomo più falso del mondo. Mi fa rimpiangere i Letta, i Monti e i Gentiloni.
Giorgia è molto meglio dei precedenti, anche se ha i suoi limiti (come tutti).
-
Citazione:
Troller
Conte è l'uomo più falso del mondo. Mi fa rimpiangere i Letta, i Monti e i Gentiloni.
Giorgia è molto meglio dei precedenti, anche se ha i suoi limiti (come tutti).
E io che ho detto? Conosco molto bene i vostri gusti da almeno 30 anni, per me ormai sono facilissimi da comprendere: il vostro apprezzamento per un leader è direttamente proporzionale al numero e alla caratura dei cialtroni che si porta dietro al Governo e nelle Istituzioni. La classifica che hai stilato dunque dal (per te) peggiore al migliore, o viceversa, è perfetta
-