User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Enrico Cisnetto

  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    e scatenami contro la Grande Stampa
    Qualcuno mi spieghi la battuta, che, sicuramente per demeriti miei, non ho capito. Se sta a significare che il Grande Brunik manovra la Stampa di Sinistra (l'85% del totale, se contiamo la Provincia Pavese) e potrebbe essere tentato di far scrivere a Scalfari un editoriale contro "Spina Nel Fianco" Franci, capisci da te come sia comprensibile che i nostri timorii sulle tue patologie si ingigantiscano di giorno in giorno.

    Hey, Franci, sto Cisnetto ormai mi ha fortemente incuriosito: tutte le volte che mi collego a POL corro subito a controllare sto thread in attesa di positive novità, ma tu fai il prezioso, cazzeggi, mi attacchi, ma su Cisnetto non ci dici più niente.

    Cosa ha fatto per meritarsi la tua ira? Chi l'ha accusato di terzismo? Puoi procurare un biglietto anche a me per l'agosto ampezzano, che mi piacerebbe partecipare al progetto cisnettiano di rifondare la democrazia?

  2. #12
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    Qualcuno mi spieghi la battuta, che, sicuramente per demeriti miei, non ho capito. Se sta a significare che il Grande Brunik manovra la Stampa di Sinistra (l'85% del totale, se contiamo la Provincia Pavese) e potrebbe essere tentato di far scrivere a Scalfari un editoriale contro "Spina Nel Fianco" Franci, capisci da te come sia comprensibile che i nostri timorii sulle tue patologie si ingigantiscano di giorno in giorno.

    Hey, Franci, sto Cisnetto ormai mi ha fortemente incuriosito: tutte le volte che mi collego a POL corro subito a controllare sto thread in attesa di positive novità, ma tu fai il prezioso, cazzeggi, mi attacchi, ma su Cisnetto non ci dici più niente.

    Cosa ha fatto per meritarsi la tua ira? Chi l'ha accusato di terzismo? Puoi procurare un biglietto anche a me per l'agosto ampezzano, che mi piacerebbe partecipare al progetto cisnettiano di rifondare la democrazia?
    no, non hai capito un fico secco. Cisnetto non mi sta affatto tra le balle. Sei vittima del tuo manicheismo patologico che ti porta a catalogare tutti secondo il criterio - personalissimo - del pro/contro. Procontro Berlusconi, ovvero contropro Brunik, logico. L'ottusità granitica dello sputasentenze. Chi ha mai detto nulla contro Cisnetto? E' un personaggio che stimo ma non conosco abbastanza: controverso, emergente, aggressivo, ma in gamba e soprattutto preparato. Mi tengo i miei dubbi e chiedo se qualcuno ne sa di più. Troppo complicato?
    Una sola precisazione: quando parlo di Grande Stampa mi riferisco al tuo Giornale del pollista... forse perchè l'avevi appena citato.

  3. #13
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Occhei, occhei, mr. acne giovanile, io sono vittima del manicheismo patologico perchè ti ho chiesto lumi su questo Cisnetto, cosa che ti sei ben guardato dal fare per girare il discorso su di me, al solito.

    Chi è che ha osato accusarlo di terzismo? Chi è che ha fatto fa le puzze sul suo nome? Come rifonderà la democrazia partendo da Cortina d'Ampezzo? Come entrare nella sua "Società Aperta" ?

    Tutte questioni irrisolte.

    Come argomento era sicuramente più interessante del problema del vestito dei preti (tonaca si? tonaca no?) da te ultimamente sollevato, peccato.

  4. #14
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    LE IDEE SULLA GIUSTIZIA DI SOCIETA' APERTA

    http://www.societa-aperta.org/giustizia/index.htm



    DIALOGHI SURREALI TRA GIACALONE, COFONDATORE DI SOCIETA' APERTA, E BRUNIK

    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...=0&item_id=250

    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...=0&item_id=268

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mitico Brunik

  6. #16
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    LE IDEE SULLA GIUSTIZIA DI SOCIETA' APERTA

    http://www.societa-aperta.org/giustizia/index.htm



    DIALOGHI SURREALI TRA GIACALONE, COFONDATORE DI SOCIETA' APERTA, E BRUNIK

    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...=0&item_id=250

    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...=0&item_id=268
    oohh bravo hai spiccato il volo

  7. #17
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    oohh bravo hai spiccato il volo
    no, mi sono solo schiacciato un foruncolo.

    Il Cisnetto non lo conoscevo ma il Giacalone sì, da un pezzo: è un pirla dalla schiena piegata, te lo assicuro.

    Nella forma mentis mi ricorda un po' te, pero' fuma la pipa e ha l'alopecia al posto dell'acne.

  8. #18
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    no, mi sono solo schiacciato un foruncolo.

    Il Cisnetto non lo conoscevo ma il Giacalone sì, da un pezzo: è un pirla dalla schiena piegata, te lo assicuro.

    Nella forma mentis mi ricorda un po' te, pero' fuma la pipa e ha l'alopecia al posto dell'acne.
    sì ti ho letto su nuvolarossa. una cosa indegna

  9. #19
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Nella primavera 2001 Indro Montanelli dichiara il proprio voto per l'Ulivo.

    Non l'avesse mai fatto. Gli arrivano lettere anonime di minaccia da pollisti infuriati. "Vergogna!! Non si sputa nel piatto !! "

    Anche il Maestro del Giornalismo Consulente Fininvest Davide Giacalone (uno che non si sogna certo di sputare nel piatto) deve fare la sua parte: egli ( ) rimprovera il grande Cilindro Montanelli di essersi dimenticato che quelli dell'Ulivo lo avevano gambizzato e poi non hanno messo neanche il suo nome nel titolo del Corriere della Sera in segno di sfregio, e lo invita a meditare sui suoi errori.

    E sapete perchè lo avevano gambizzato, quelli dell'Ulivo? Perchè Montanelli era a libro paga di Berlusconi, quindi un nemico.

    Peccato che il il 2 giugno del 1977 Berlusconi stesse ancora facendo il muratore, e il Giornale fosse di proprietà dello stesso Indro Montanelli, che quindi era a libro paga solo di se stesso.

    GRANDE GIACALONE. BASTONALO IL MONTANELLI.

    Da notare la simmetria giacaloniana di pura matrice pollista Ulivo=Comunismo=Terrorismo.

    L'Opinione delle Libertà, 28.3.2001

    La busta paga, la Bibbia e Montanelli
    DI DAVIDE GIACALONE

    Indro Montanelli conduce la sua battaglia ed ha tutto il diritto di condurla. Il suo linguaggio è tagliente, lascia il segno, ma non trascende mai e mai si allinea alle volgarità tanto di moda adesso.
    Ci preme, però, segnalargli una cosa. Ad un vecchio del mestiere non sfugge certo che le parole hanno un grande peso, e che se uno le prepara altri può scagliarle; così come non gli sfugge il modo in cui quel che si dice può essere da altri utilizzato. Prenda, il grande Montanelli, "La Repubblica", giornale che non dovrebbe essergli più vicino di quanto gli fu il "Corriere" di Ottone, e legga la prima pagina ove si strilla che Indro Montanelli ha subito delle minacce. Lui, il vecchio giornalista libero, nel momento in cui esercita la sua libertà, si ritrova minacciato, bersagliato da lettere anonime, messo in pericolo nella sua incolumità. Lui, Indro Montanelli.
    Quando le Brigate Rosse gli spararono nelle gambe, il suo nome, quello di Indro Montanelli, non comparve nemmeno sulla prima pagina: hanno sparato ad un giornalita, si disse. Ma, secondo il linguaggio corrente, allora egli era sul libro paga di Berlusconi, al servizio della reazione. Allora, Montanelli le ricordi, e 1e spieghi, queste cose, anche a chi non riesce a comprendere che si possono avere idee diverse senza per questo leggere la busta paga come la propria bibbia.

  10. #20
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    sì ti ho letto su nuvolarossa. una cosa indegna
    Coisa sarebbe indegno: ricordare che subito dopo aver redatto il piano-frequenza per la legge Mammì il ns. Giacalone è passato a servire la Fininvest per 460 milioni annui e da allora scrive articoli faziosi contro la sinistra e contro la magiustratura ogni giorno che passa? E questi vorrebbero rifonndare la democrazia a Cortina D'Ampezzo?

    Mi faccia il piacere.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Società Aperta (Enrico Cisnetto)
    Di lucifero nel forum Repubblicani
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 15:16
  2. Lettera aperta di Enrico Cisnetto a Luciana Sbarbati
    Di Giuseppe Gizzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 17:02
  3. Enrico
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 14:48
  4. enrico?
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 20:32
  5. X enrico
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 23:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito