www.destraradicale.it![]()
Roba da pazzi. A volte mi viene da pensare che sarebbe meglio cambiare il nome del nostro forum, per non confonderci con taluni cretini.
Saluti a tutti.
Andrea

Roba da pazzi. A volte mi viene da pensare che sarebbe meglio cambiare il nome del nostro forum, per non confonderci con taluni cretini.
Saluti a tutti.
Andrea
CESARO - M.S.I. Padova

Date un'occhiata al whois, qualcuno lo conosce personalmente?In origine postato da cesaro
Saluti a tutti.
Andrea

Sembrerebbe un nome fittizio. Fra l'altro il suo provider natan.it offre protezione dati whois (cioe' anonimato) per euro 9,95 /anno :In origine postato da Bellarmino
Date un'occhiata al whois, qualcuno lo conosce personalmente?
http://www.natan.it/listino.htm
Potrebbe essere un unico individuo esaltato ad affannarsi a tal punto, ma potrebbe pure trattarsi di uno sforzo organizzato di qualche banda di fanatici filosionisti.
Non occorre dire che la vera Destra Radicale e' quella antisionista e tradizionale, e che rinunciare all'insegna di Destra e' proprio cio' che vogliono tali squilibrati.
w_r
------------------------------------
Query WHOIS per destraradicale.it
domain: destraradicale.it
x400-domain: c=it; admd=0; prmd=destraradicale;
org: Flora Florio
admin-c: FF5925-ITNIC
tech-c: FF5925-ITNIC
postmaster: FF5925-ITNIC
zone-c: RDA63-ITNIC
nserver: 216.93.172.89 ns.systemlinet.com
nserver: 66.36.250.27 ns3.systemlinet.com
dom-net: 216.93.160.0 216.93.175.255
dom-net: 66.36.224.0 66.36.255.255
mnt-by: SYSTEMLINE-MNT
created: 20040706
expire: 20050706
changed: webmaster@natan.it 20040706
source: IT-NIC

Ribadisco la necessità di smetterla con l'equivoco della "destra".
Io non sono di destra. Sono un camerata, il che è di per sé incompatibile con la dicotomia finta "destra-sinistra".
Lasciamo la "destra" ai neocoglions e (ai) nasoni!
In origine postato da frontista
Io non sono di destra. Sono un camerata, il che è di per sé incompatibile con la dicotomia finta "destra-sinistra".
io invece ribadisco che oggi è necessario collocarsi a destra...an ha lasciato un vuoto mica da poco a livello culturale e ideologico dopo essersi "lavata" a Fiuggi....sta a noi rimpiazzare il vecchio Movimento Sociale Italiano che è stato dissacrato, tradito e usato per scopi di arricchimento personale con un movimento nuovo, nazionalpopolare e antagonista al liberalcapitalismo e al sionismo...

A destra c'è solo il ghetto. Rifare il msi, partito che non mi è mai piaciuto, non rientra nei miei programmi.In origine postato da Avanguardista
...omissis...

Mi trovi d'accordo, Frontista.In origine postato da frontista
CESARO - M.S.I. Padova
In origine postato da frontista
A destra c'è solo il ghetto. Rifare il msi, partito che non mi è mai piaciuto, non rientra nei miei programmi.
a destra non c'è solo il ghetto.....la gente è stanca dell'immigrazione, della criminalità, delle violenze, delle puttane sulla strada e solo un partito nazionalista che si colloca a destra può risolvere questi problemi....prima di tutto per prendere i voti (è questo che as deve fare no?)...bisogna toccare tutti i problemi della gente e dargli una soluzione...perchè alla gente della lotta al sistema non gliene fotte una beata minchia...la lotta al sionismo va fatta quando si sono raccolti i voti necessari a darci rappresentanza in parlamento.....
e poi chi ha parlato di rifare il msi...io ho parlato di un nuovo partito nazionalpopolare e rivoluzionario..
in fondo io e te siamo d'accordo ...è solo il termine destra che ci divide...

In origine postato da Avanguardista
a destra non c'è solo il ghetto.....la gente è stanca dell'immigrazione, della criminalità, delle violenze, delle puttane sulla strada e solo un partito nazionalista che si colloca a destra può risolvere questi problemi....prima di tutto per prendere i voti (è questo che as deve fare no?)...bisogna toccare tutti i problemi della gente e dargli una soluzione...perchè alla gente della lotta al sistema non gliene fotte una beata minchia...la lotta al sionismo va fatta quando si sono raccolti i voti necessari a darci rappresentanza in parlamento.....
e poi chi ha parlato di rifare il msi...io ho parlato di un nuovo partito nazionalpopolare e rivoluzionario..
in fondo io e te siamo d'accordo ...è solo il termine destra che ci divide...
si può essere nazionalisti, contro l'immigrazione tec... etc... pur rifiutando l'austera dicotomia destra-sinistra. Oltre al pericolo del ghetto, se ci si pone agli occhi della gente come "destra", si può anche raccogliere un vasto consenso, ma non sarà mai totale: che è ciò a cui dovremmo puntare nel momento in cui ci proniamo di rappresentare TUTTI GLI ITALIANI.
CESARO - M.S.I. Padova

In origine postato da cesaro
si può essere nazionalisti, contro l'immigrazione tec... etc... pur rifiutando l'austera dicotomia destra-sinistra. Oltre al pericolo del ghetto, se ci si pone agli occhi della gente come "destra", si può anche raccogliere un vasto consenso, ma non sarà mai totale: che è ciò a cui dovremmo puntare nel momento in cui ci proniamo di rappresentare TUTTI GLI ITALIANI.
un po' tutto: sono un amante della lingua italiana, ma anche della velocità (w il futurismo) nello scrivere...![]()
CESARO - M.S.I. Padova