Risultati da 1 a 5 di 5
    freesurfer
    Ospite

Predefinito Di nuovo Bangkok per Blue Panorama

05/08/2004 - 09:29
    Blue Panorama Airlines, riattivati i collegamenti da Milano e Bologna per la Thailandia
    La compagnia precisa che 'le scelte operate nei giorni scorsi, che hanno portato la cancellazione dei due voli, sono state dettate dall'intenzione di mantenere gli standard di qualità e sicurezza'

Blue Panorama Airlines comunica in una nota 'di aver riattivato i collegamenti da Milano e Bologna per la Thailandia che avevano visto la scorsa settimana la cancellazione di due operativi per cause di forza maggiore dovute alla indisponibilità di un aeromobile della flotta e l’impossibilità di reperire altro aeromobile sostitutivo in periodo di alta stagione. Già domani il volo BV3016 da Milano Malpensa - Bangkok e Bologna – Bangkok è stato riattivato e verrà operato da un boeing 767 della Blue Panorama Airlines. Blue Panorama Airlines intende comunicare, inoltre, come le scelte operate nei giorni scorsi, che hanno portato la cancellazione dei due voli, per i motivi già espressi, sono state dettate dalla ferma intenzione di mantenere gli standard di qualità e sicurezza, proprio della compagnia, su tutti i voli con notevoli danni dal punto di vista economico però con la convinzione di aver sempre operato nell’interesse primo del passeggero. Comprendendo i disagi comunque arrecati, Blue Panorama Airlines ritiene, in ogni caso, di aver compiuto scelte idonee a garanzia dei propri passeggeri. Con la copertura in questo week end di tutti i voli e la conseguente piena operatività Blue Panorama riprende con regolarità tutta la sua programmazione voli'.

www.guidaviaggi.it

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sono io sulla bkk di oggi, l'hanno ripristinata visto che sono riusciti a subcharterizzare dei voli sui Caraibi con AirPlus con 742. Per quanto riguarda l'aereo danneggiato (EI-CXO) le riparazioni procedono a fco dopo il dissequestro dell'a/m e si spera di riportarlo in linea per fine mese...

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da EI-CRT
    Ci sono io sulla bkk di oggi, l'hanno ripristinata visto che sono riusciti a subcharterizzare dei voli sui Caraibi con AirPlus con 742. Per quanto riguarda l'aereo danneggiato (EI-CXO) le riparazioni procedono a fco dopo il dissequestro dell'a/m e si spera di riportarlo in linea per fine mese...

Buon Viaggio questa notte allora, grazie per la news circa il 747 di Air Plus.
    Era chiaro che non riuscivate a farcela con 2 B767 nonchè c'era il rischio di perdere il feeling con gli adv per la vendita da Bologna e Milano ovviamente. Cancellare charter non si poteva causa elevate penali da pagare ai tour operator.
    Mi hanno detto che è un po' pienotto stasera. La partenza da Milano alle 2200, l'arrivo a Bologna ed il decollo mi sembra sia sulla mezzanotte.
    Ciao,
    Free

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pienoo??? Non mi dire così, sono stanco morto... io sapevo che alcuni avevano comunque preferito gli itinerari alternativi (tipo amsterdam pechino etc) proposti dalla BV e confidavo quindi di essere mezzo vuoto... Vabbè, come al solito scopa nel ... e ramazzare! Grazie cmq per avermi preparato!

Emi!

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da EI-CRT
    Pienoo??? Non mi dire così, sono stanco morto... io sapevo che alcuni avevano comunque preferito gli itinerari alternativi (tipo amsterdam pechino etc) proposti dalla BV e confidavo quindi di essere mezzo vuoto... Vabbè, come al solito scopa nel ... e ramazzare! Grazie cmq per avermi preparato!

Emi!

I prebooking lo davano abbastanza pieno, pero' se hanno fatto il rerouting potrebbe essere che te la cavi..dalla prox. settimana invece...
    Pero' forse te la cavi perchè dovresti ritornare con il volo di domenica.
    Ciao,
    free