Cherri,a nche se non è di certo un genio..... anzi.....
SI
NO
BOH

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

c'è già il sondaggio, sul termometro...![]()
dove del resto devono andare tutti i sondaggi SERI
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=118677

Come dire che in confronto a te Kerry e' una merda? Perche' scegliesti Kerry? Te lo dico io: perche' e' miliardario, almeno 30 volte Bush, altrimenti non potresti averlo scelto perche' di tipi come Kerry senza soldi non ne senti mai parlare.In origine postato da Oli
-N-

Invece di personaggi stupidi e ignoranti come Bush ne sentiamo parlare fin troppo spesso per i disastri che combinano...In origine postato da nordista
Come dire che in confronto a te Kerry e' una merda? Perche' scegliesti Kerry? Te lo dico io: perche' e' miliardario, almeno 30 volte Bush, altrimenti non potresti averlo scelto perche' di tipi come Kerry senza soldi non ne senti mai parlare.
-N-

Sinceramente non ho capito l'esaltazione della sinistra nostrana per Kerry.In origine postato da nordista
Come dire che in confronto a te Kerry e' una merda? Perche' scegliesti Kerry? Te lo dico io: perche' e' miliardario, almeno 30 volte Bush, altrimenti non potresti averlo scelto perche' di tipi come Kerry senza soldi non ne senti mai parlare.
-N-

perchè non hanno sentito le sue promesse sull'irak e sul suppporto a Israele....pensano che sia comunista, povero kerry...In origine postato da asburgico
Sinceramente non ho capito l'esaltazione della sinistra nostrana per Kerry.![]()
![]()

Ammesso ma non concesso, cosa ti fa' credere che Kerry combinera' meno "disastri" di Bush?In origine postato da Il_Siso
Invece di personaggi stupidi e ignoranti come Bush ne sentiamo parlare fin troppo spesso per i disastri che combinano...
Ho una curiosita' "morbosa" per capire cosa sono questi disastri.
Per esempio, la guerra in Vietnam o la bomba su Hiroshima furono disastri?
Grazie
-N-

In origine postato da asburgico
Sinceramente non ho capito l'esaltazione della sinistra nostrana per Kerry.
Si potrebbe dire la stessa cosa per la destra e Bush.
Sarà perchè, a parte questi due, non c'è altro?

A dir il vero, mi preoccuperei solo se tu l'avessi capita, perche' e' una cosa che non si puo' capire.In origine postato da asburgico
Sinceramente non ho capito l'esaltazione della sinistra nostrana per Kerry.
-N-

beh, io per conto mio sostengo bush perchè è antiabortista, segue i principi morali in cui credo io e inoltre approvo la sua poltica estera, guerre comprese.In origine postato da marcejap
Si potrebbe dire la stessa cosa per la destra e Bush.
Sarà perchè, a parte questi due, non c'è altro?
quindi se fossi americano voterei per lui.