:eek:Citazione:
In Origine Postato da Esmor
Economic Left/Right: -9.12
Visualizzazione Stampabile
:eek:Citazione:
Economic Left/Right: -9.12
Che ce di strano ? Ho risposto fortemente d'accordo a tutte le domande che mi chiedevano se le imprese andassero controllate, ho detto che con la famosa frase di Marx mi sono espresso fortemente d'accordo e via dicendo. :cool:Citazione:
In Origine Postato da thematrix
:eek:
ma infatti era un complimento, mica altro;)Citazione:
Che ce di strano ? Ho risposto fortemente d'accordo a tutte le domande che mi chiedevano se le imprese andassero controllate, ho detto che con la famosa frase di Marx mi sono espresso fortemente d'accordo e via dicendo. :cool:
Il mio risultato :
Economic Left/Right: -3.12
Social Libertarian/Authoritarian: -3.18
Mi sa che, più o meno, sto dalle parti di F. Mussi o C. Salvi.... :ue
Economic Left/Right: -1.50
Social Libertarian/Authoritarian: 0.46
funzia poco il quiz...
Economic Left/Right: -0.88
Social Libertarian/Authoritarian: 4.46
sono finito nella sinistra autoritaria, io!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
però noto che sto vicino al Papa
:) :) :) :) :) :)
Grazie, grazie :)Citazione:
In Origine Postato da thematrix
ma infatti era un complimento, mica altro;)
Certo è che più che - 9, tra un po' rischio di fare - 11, stando fuori dalla griglia... :D Ecco perché ho difficoltà a collocarmi nel sistema politico italiano.
No, è che coloro che sono vicini alla destra sociale radicale e simili hanno tutti risultati da "centrosinistra" poiché per "sinistra" e "destra" non si intendono le posizioni su nazionalismo, immigrazione o diritti civili, ma solo le piosizioni in economia: per cui se sei "sociale" vieni posizonato a sinistra, se sei "liberista" vieni classificato a destra, indipendentemente dalle posizioni su diritti civili, immigrazione o nazionalismo, classificati secondo l'altra scala "libertario" o "autoritario", di gran lunga più usata negli USA della classificazione "destra-sinistra" (tanto che gli statunitensi non parlano tanto di dicotomia destra" o "sinistra", quanto piuttosto di quella "conservatore"-"liberal"), fatto che testimonias forse come i temi ai temi quali diritti civili viene culturalmente attribuita un'importanza maggiore rispetto alle posizioni economiche.Citazione:
In Origine Postato da Western
Economic Left/Right: -1.50
Social Libertarian/Authoritarian: 0.46
funzia poco il quiz...
Your political compass
Economic Left/Right: -4.25
Social Libertarian/Authoritarian: -4.67
Mah....Chiamatemi Mahatma Grigio....