Concordo con te , io ho sempre avuto questa teoria sulle compagnie aeree che fanno Nord sud. Se una tratta non è piena (o prossima al 100% di lf) da tardo luglio fino a metà agosto a scendere a da metà agosto a salire fino a settembre inoltrato allora c'e' qualcosa che non va. Idem per natale e festività varie. Discorso relativo soprattutto a destinazioni tipo pmo e cta.In Origine postato da francesco1974
cmq credo che non ci saranno novità perchè i vettori nostrani devono consolidare.
qualcosa potrebbe fare ig per utilizzare di + gli aerei inutilizzati in inverno
windjet -----------
IV per il secondo anno di fila da frl ha tariffe che non esistono per il periodo che è. Se hai ampia disponibilità a 70, 80 euro + tax significa che
1) non c'e' traffico
2) non sei visibile o la gente scappa se ti sente nominare.
Perchè in questo periodo la gente si fa 200 km a piedi pur di partire a tariffe non dico basse ma attorno ai 150-160 euro (piuttosto che le classiche Y ben oltre i 240/250 euro)
pertanto sui comunicati possono scrivere quello che vogliono che tanto (proclami inclusi) oggi giorno i comunicati lasciano i tempi che trovano: da az a ig a va e iv. per non parlare di e8 e dei suoi vce bud
ciao