Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da francesco1974
    cmq credo che non ci saranno novità perchè i vettori nostrani devono consolidare.
    qualcosa potrebbe fare ig per utilizzare di + gli aerei inutilizzati in inverno
    windjet -----------
    Concordo con te , io ho sempre avuto questa teoria sulle compagnie aeree che fanno Nord sud. Se una tratta non è piena (o prossima al 100% di lf) da tardo luglio fino a metà agosto a scendere a da metà agosto a salire fino a settembre inoltrato allora c'e' qualcosa che non va. Idem per natale e festività varie. Discorso relativo soprattutto a destinazioni tipo pmo e cta.

    IV per il secondo anno di fila da frl ha tariffe che non esistono per il periodo che è. Se hai ampia disponibilità a 70, 80 euro + tax significa che

    1) non c'e' traffico
    2) non sei visibile o la gente scappa se ti sente nominare.

    Perchè in questo periodo la gente si fa 200 km a piedi pur di partire a tariffe non dico basse ma attorno ai 150-160 euro (piuttosto che le classiche Y ben oltre i 240/250 euro)

    pertanto sui comunicati possono scrivere quello che vogliono che tanto (proclami inclusi) oggi giorno i comunicati lasciano i tempi che trovano: da az a ig a va e iv. per non parlare di e8 e dei suoi vce bud


    ciao

  2. #12
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Concordo con te , io ho sempre avuto questa teoria sulle compagnie aeree che fanno Nord sud. Se una tratta non è piena (o prossima al 100% di lf) da tardo luglio fino a metà agosto a scendere a da metà agosto a salire fino a settembre inoltrato allora c'e' qualcosa che non va. Idem per natale e festività varie. Discorso relativo soprattutto a destinazioni tipo pmo e cta.

    IV per il secondo anno di fila da frl ha tariffe che non esistono per il periodo che è. Se hai ampia disponibilità a 70, 80 euro + tax significa che

    1) non c'e' traffico
    2) non sei visibile o la gente scappa se ti sente nominare.

    Perchè in questo periodo la gente si fa 200 km a piedi pur di partire a tariffe non dico basse ma attorno ai 150-160 euro (piuttosto che le classiche Y ben oltre i 240/250 euro)

    pertanto sui comunicati possono scrivere quello che vogliono che tanto (proclami inclusi) oggi giorno i comunicati lasciano i tempi che trovano: da az a ig a va e iv. per non parlare di e8 e dei suoi vce bud


    ciao
    Il problema di parte delle low cost italiane è che l'italiano ancora non è arrivato al numero percentuale di persone che acquistano il tkt via internet.
    Di conseguenza si affida all'agente di viaggio e quindi succede che:
    VA la vendono;
    IV pochi e molti che la vendevano non la vendono piu'.

    Da FRL oltre ad avere tariffe piu' basse di quelle che pratica Meridiana con la piu' o meno filosofia da BLQ. Hai notato che il sabato e domenica ha sospeso i voli su PMO e CTA. Qualche significato c'e.

    Non aggiungo altro perchè è chiaro e coinciso il significato.
    Ciao,
    free

  3. #13
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq credo ke ap dovrebbe starsene buona buona
    VA dovrebbe sviluppare bri con voli x blq trn vrn
    ridimensionare l'operativo nazionale da fco per il nazionale
    completare il network dei voli da par per l'italia su parigi
    altre idee non mi vengono

  4. #14
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme

    Per quanto riguarda U2 se è vero che vuole mettere base trn e se c'e' stata veramente una fuga di notizie fossi in U2 ... come il giorno x ho messo il trnltn il giorno y lo cancellerei. Così la gente impara a fare il suo lavoro e a parlare quando serve.

    ciao
    Sai che non ho mica capito cosa vuoi dire...
    il comunicato stampa è congiunto sagat/easyJet...

    http://www.aeroportoditorino.it/comu...%20jet_def.doc

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Il problema di parte delle low cost italiane è che l'italiano ancora non è arrivato al numero percentuale di persone che acquistano il tkt via internet.
    Di conseguenza si affida all'agente di viaggio e quindi succede che:
    VA la vendono;
    IV pochi e molti che la vendevano non la vendono piu'.

    Da FRL oltre ad avere tariffe piu' basse di quelle che pratica Meridiana con la piu' o meno filosofia da BLQ. Hai notato che il sabato e domenica ha sospeso i voli su PMO e CTA. Qualche significato c'e.

    Non aggiungo altro perchè è chiaro e coinciso il significato.
    Ciao,
    free
    Mah che dire... io IV la vendo ma girano certe espressioni... ah quelli di airsicilia. Quando quest'inverno l'ho presa ho fatto, in educational, un mxpsshmxp in gionata... su 140 pax e rotti , tutti agenti di viaggio, l'unico a conoscerla ero io. POi non ti racconto quello che è successo perchè ho visto delle cose che mi hanno veramente lasciato perplesso.. comunque a me di problemi non ne ha mai dati. Anzi.

    Io il Frl l'ho controllato una mare di volte, e di biglietti ne ho anche fatti, e devo dire che resto perlomeno perplesso sulle tariffe che ha in estate nei week end il venerdì sera con domenica sera. C'e' gente che da Bergamo, Milano, Brescia è andata a forlì perchè gli costa 150 euro anadata ritorno con i 400 o quasi di un bgy o lin (faccio notare con gli orari e i ritardi di un bgy...). Per non parlare di qualche tempo fa che Va costava 200 euro sul web, 200 su crs (magari in lista di attesa) e win jet costava (stesso volo) 30 o 40 + tax.
    Adesso mi pare siano saltati anche i lincta del week end ma lo sto sparando perchè essendo pieni da settimane è un po' che non li controllo e potrei avere preso un abbaglio.

    MAH.

    ciao

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da TRNCRI
    Sai che non ho mica capito cosa vuoi dire...
    il comunicato stampa è congiunto sagat/easyJet...

    http://www.aeroportoditorino.it/comu...%20jet_def.doc
    Non sapevo che ci fosse un comunicato congiunto. Riguardo la base c'era un articolo stamattina, non mi ricordo dove, che diceva che la notizia dei 4 a319/737 era una fuga di notizie che doveva restare nascosta. Per il resto altro non so.

    ciao

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Espansione a due cifre in Spagna per i vettori low cost
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 11:07
  2. Lista vettori low cost Europei scomparsi
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 16:07
  3. Destinazioni Invernali Low Cost Italiane?
    Di vitoque nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 12:05
  4. Vettori low-cost operanti in Italia
    Di signornicola nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 17:56
  5. Voli sospesi/ridotti dai vettori low cost
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-10-03, 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito