Ciao a tutti,
mi rivolgo a colleghi spotters di Bologna.
Mi piacerebbe farci un salto in Agosto a fare un po' di foto.
Mi sapete dire quale è il giorno migliore in base al traffico ? L'anno scorso quando andai vidi che il Sabato e la Domenica si difendevano molto bene a diffrerenza del Lunedi che era pieno di Tunisair.
Quest'anno invece come gira la cosa ? Un'altro info : visto le continue minaccie di questi "pazzi arabi" quelli dell'Ei rompono ancora ?
Un saluto e grazie di tutto.
Davide.




Rispondi Citando