[silvia]che vuoi in cambio maledetto[/silvia]
Visualizzazione Stampabile
[silvia]che vuoi in cambio maledetto[/silvia]
:-0i09b
mangia cose leggere prima di nadare a letto....Citazione:
In origine postato da Flora
:-0i09b
Ci rinuncio, tanto non dormo lo stesso...vuoi? :DCitazione:
In origine postato da silvioleo
mangia cose leggere prima di nadare a letto....
io sto magnando uno yogobriossCitazione:
In origine postato da Flora
Ci rinuncio, tanto non dormo lo stesso...vuoi? :D
cos'e'? :rolleyes:Citazione:
In origine postato da silvioleo
io sto magnando uno yogobrioss
un kinder brioss allo yogurt,anzi 2...del resto sono a dieta...:fruCitazione:
In origine postato da Flora
cos'e'? :rolleyes:
Lo puoi sapere solo se sei maggiorenne:D :DCitazione:
In origine postato da Flora
cos'e'? :rolleyes:
Per fortuna...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da silvioleo
un kinder brioss allo yogurt,anzi 2...del resto sono a dieta...:fru
Va beh, questo e' il 3d delle gnocche, non andiamo fuori tema...:D
ah i bei tempi andati...Citazione:
In origine postato da DD
Lo puoi sapere solo se sei maggiorenne:D :D