ma almeno le avete viste una volta per saperlo??
Visualizzazione Stampabile
ma almeno le avete viste una volta per saperlo??
Mr, che cavolo di idea fare questo sondaggio in agosto quando tutti i miei fans sono in vacanza. In ottobre non ci sarebbe storia. Tzè.Citazione:
In origine postato da Mr
Votate
Sono tutte brutte cesse
e finchè non postano la foto, rimarrò di quest'idea
:D
Silvietta,se ti fai i capelli viola da punk gotico-esoterica ti voto:DCitazione:
In origine postato da Silvia
Mr, che cavolo di idea fare questo sondaggio in agosto quando tutti i miei fans sono in vacanza. In ottobre non ci sarebbe storia. Tzè.
almeno mettete l'età affianco al nome!!!! :D
:lolCitazione:
In origine postato da Turambar
Sono tutte brutte cesse
e finchè non postano la foto, rimarrò di quest'idea
:D
io l'ho pensato, ma non ho avuto il coraggio di dirlo......:D
Ah, quelli li ho fatti stamattina... Ora puoi votarmi. :DCitazione:
In origine postato da DD
Silvietta,se ti fai i capelli viola da punk gotico-esoterica ti voto:D
Ahahahaha...lo immaginavo....:DCitazione:
Ah, quelli li ho fatti stamattina... Ora puoi votarmi. :D
Cmq non voto nessuno....al massimo se c'era l'opzione multipla(opzione multipla...orgasmo femminile multiplo:D :D )....e poi (bip--bip---bip---attenzione--messaggio buonista di DD in arrivo--domani nevica---bip bip bip) le poche forumiste che mi stanno veramente simpatiche per la mia immaginazione sono tutte belle:D
Molto carino quello che hai scritto (domani nevica davvero :D ), ma intanto io non ho nemmeno il punto della bandiera. :(Citazione:
In origine postato da DD
Ahahahaha...lo immaginavo....:D
Cmq non voto nessuno....al massimo se c'era l'opzione multipla(opzione multipla...orgasmo femminile multiplo:D :D )....e poi (bip--bip---bip---attenzione--messaggio buonista di DD in arrivo--domani nevica---bip bip bip) le poche forumiste che mi stanno veramente simpatiche per la mia immaginazione sono tutte belle:D
embè, vòtati da sola ;)Citazione:
ma intanto io non ho nemmeno il punto della bandiera. :(