http://www.roberto.masciadri.mclink.net/img/1.jpg
Soldati italiani fotografati con gli ostaggi uccisi.
Visualizzazione Stampabile
http://www.roberto.masciadri.mclink.net/img/1.jpg
Soldati italiani fotografati con gli ostaggi uccisi.
http://www.roberto.masciadri.mclink.net/img/2.jpg
Militari fascisti ritratti con gli ostaggi fucilati.
http://www.roberto.masciadri.mclink..../f2fucilaz.jpg
31.07.1942 - Loska Dolina (Krizna Gora) Militari italiani fucilano ostaggi nel paese di Dane.
Bilancio delle vittime slovene in 29 mesi di terrore fascista, nei 4.550 Km quadrati di questo territorio:
Ostaggi civili fucilati .............................… circa n. 1.500
Fucilati sul posto........................................circa n. 2.500
Deceduti per sevizie.................................. n. 84
Torturati e arsi vivi……………………… n. 103
Uomini, donne e bambini morti nei campi
di concentramento……………………..… circa n. 7.000
Totale ………………………………… circa n. 11.000
E bravi i nostri maestri nel rovesciare lo svolgimento dei fatti.
Qui hanno iniziato ad arrivare i vari benelos, cesaro, avanguardista e merde varie, approfittando della latitanza del moderatore, a insultare la Resistenza, i partigiani, ecc. Mandare a cagare questa feccia, non solo è doveroso, ma pure sacrosanto. Sarebbe come se io venissi a rompere i coglioni sul forum DR inneggiando a Stalin e alle fojbe, cosa che non faccio perchè a differenza dei suddetti cervelli da gallina, rispetto chi mi porta rispetto, soprattutto se mi trovo nel suo forum, e non sono un provocatore frustrato.
Pertanto chi ha qualcosa da dire venga nel forum comunista, gli altri vadano a farsi rompere il culo a colpi di stalin.
:K :K
Fatevi un piacere per pietà: cancellateli.Citazione:
In origine postato da veterokom
E bravi i nostri maestri nel rovesciare lo svolgimento dei fatti.
Qui hanno iniziato ad arrivare i vari benelos, cesaro, avanguardista e merde varie, approfittando della latitanza del moderatore, a insultare la Resistenza, i partigiani, ecc. Mandare a cagare questa feccia, non solo è doveroso, ma pure sacrosanto. Sarebbe come se io venissi a rompere i coglioni sul forum DR inneggiando a Stalin e alle fojbe, cosa che non faccio perchè a differenza dei suddetti cervelli da gallina, rispetto chi mi porta rispetto, soprattutto se mi trovo nel suo forum, e non sono un provocatore frustrato.
Pertanto chi ha qualcosa da dire venga nel forum comunista, gli altri vadano a farsi rompere il culo a colpi di stalin.
:K :K
La rappresaglia è una azione di guerra. Può far piacere o meno, ma dobbiamo renderci conto che qualcuno le provocava, in fondo.
Quanto ai libri, non intendevo certo darti dell'ignorante, intendevo solo fare un inciso - forse nebuloso - sulla faziosità che aleggia nei libri di testo, sia scolastici che universitari.
Quasi sempre, la verità è distorta, e col passare del tempo la verità verrà a galla.
Comunque qualche libro di Almirante non credo farebbe male, che dici, egol? ;)
Eh ehe heeh!:D ...TE LO SCORDI CHE IO LEGGO LIBRI SCRITTI DA ALMIRANTE!:fru cmq la Storia non può essere distorta in modo così gigantesco come dite voi!Mi spiace x le vostre pie illusioni...e la rappresaglia non è un atto di guerra...almeno non contro i civili!Anche in guerra esistono delle regole...e VOI dovete accettarle...Citazione:
In origine postato da cesaro
La rappresaglia è una azione di guerra. Può far piacere o meno, ma dobbiamo renderci conto che qualcuno le provocava, in fondo.
Quanto ai libri, non intendevo certo darti dell'ignorante, intendevo solo fare un inciso - forse nebuloso - sulla faziosità che aleggia nei libri di testo, sia scolastici che universitari.
Quasi sempre, la verità è distorta, e col passare del tempo la verità verrà a galla.
Comunque qualche libro di Almirante non credo farebbe male, che dici, egol? ;)
Egol
bisognerebbe chiedere sul rispetto delle regole da parte del comunismo cosa ne pensano i lituani, i lettoni, gli estoni, i finlandesi, i polacchi, i rumeni, i bulgari, i cecoslovacchi, i tedeschi orientali, i kulaki, i bielorussi, gli ucraini, gli afghani, i tibetani, etc. etc.Citazione:
In origine postato da Eegol
Eh ehe heeh!:D ...TE LO SCORDI CHE IO LEGGO LIBRI SCRITTI DA ALMIRANTE!:fru cmq la Storia non può essere distorta in modo così gigantesco come dite voi!Mi spiace x le vostre pie illusioni...e la rappresaglia non è un atto di guerra...almeno non contro i civili!Anche in guerra esistono delle regole...e VOI dovete accettarle...
Egol
Quelli sn state vittime di persone che x me erano sl fanatici!è da quando sn arrivato qui che lo ripeto...cmq vedi ora di nn difendere gli asiatici che prima accusavi sl xkè erano immigrati qui e ora li difendi xkè ti conviene!sei davvero un ipocrita...io nn ho nulla contro nessuno nn sn razzista contro nessuno contrariamente a te...ho fatto l'esempio degli afghani xkè poveretti nel loro paese sn messi un pò male e allora emigrano qua....cmq invece bisognerebbe chiedere il rispetto dei nazifasci agli ebrei ai neri ai poveri immigrati!VERGOGNATI ardimentoso!Citazione:
In origine postato da ardimentoso
bisognerebbe chiedere sul rispetto delle regole da parte del comunismo cosa ne pensano i lituani, i lettoni, gli estoni, i finlandesi, i polacchi, i rumeni, i bulgari, i cecoslovacchi, i tedeschi orientali, i kulaki, i bielorussi, gli ucraini, gli afghani, i tibetani, etc. etc.