Guarda che al campobase ti meno... :-0003vCitazione:
In Origine Postato da Marzia
:ah :ah :ah
a proposito, mandami in privato la tua e-mail perchè devo inviarti una cosa importante.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che al campobase ti meno... :-0003vCitazione:
:ah :ah :ah
a proposito, mandami in privato la tua e-mail perchè devo inviarti una cosa importante.
eehehheheheh c'è Daniele ke mi difende...spero...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da benelos
Guarda che al campobase ti meno... :-0003v
Meno pure lui... :D :D :DCitazione:
eehehheheheh c'è Daniele ke mi difende...spero...:rolleyes: :rolleyes:
guarda...penso sia più facile menare me che menare lei..te lo assicuro...e io non sono tanto dolce di zuccheroCitazione:
Meno pure lui... :D :D :D
e cmq come ti permetti di chiedere in pvt le email dei miei iscritti....stai invadendo il mio territorio???
:rolleyes:
Vedi che le ho mandato qualcosa di utile, riguarda il campobase. vedi di venirci va bene? Nessuna invasione di territorio. e ringrazia che dormiamo in tenda e non in albergo, in tenda non ci sono porte.Citazione:
In Origine Postato da Daniele
guarda...penso sia più facile menare me che menare lei..te lo assicuro...e io non sono tanto dolce di zucchero
e cmq come ti permetti di chiedere in pvt le email dei miei iscritti....stai invadendo il mio territorio???
anke questo è vero....:DCitazione:
guarda...penso sia più facile menare me che menare lei..te lo assicuro...e io non sono tanto dolce di zucchero
cmq il documento ke mi hai mandato l'avevo già..me l'ho dato Daniele ;) ;)
si si l'avevamo...;)Citazione:
Vedi che le ho mandato qualcosa di utile, riguarda il campobase. vedi di venirci va bene? Nessuna invasione di territorio. e ringrazia che dormiamo in tenda e non in albergo, in tenda non ci sono porte.
ti è rimasta proprio impressa la porta in faccia eh???:D :DCitazione:
Vedi che le ho mandato qualcosa di utile, riguarda il campobase. vedi di venirci va bene? Nessuna invasione di territorio. e ringrazia che dormiamo in tenda e non in albergo, in tenda non ci sono porte.
è stata una scena stupenda....ahahahahahah:D :D :D
In effetti io l'avevo avuto qualche giorno fa in anteprima, poi l'hanno ricevuto tutti, anzi quasi perchè a qualcuno lo devo inviare via posta celere.Citazione:
anke questo è vero....:D
cmq il documento ke mi hai mandato l'avevo già..me l'ho dato Daniele ;) ;)
:D :D :DCitazione:
ti è rimasta proprio impressa la porta in faccia eh???:D :D
è stata una scena stupenda....ahahahahahah:D :D :D