http://www.giovanedestra.net/articol...id=9&cat=Prato
e altre amenità

http://www.giovanedestra.net/articol...id=9&cat=Prato
e altre amenità

ehhh se vuoi ti presento quelli di massa...
si passan la vita a picchiarsi con quelli del CARC.
mi chiedo...perche nn andar con forza nuova?
fanno i democratici pioi manganellano..ma misteri...

uhauhahuahua![]()
Ma un contenuto.. dico uno solo.. è una pagina completamente VUOTA.. non c'è scritto neppure UN motivo per cui la destra è meglio della sinistra a prato.. e nell'UNICO momento in cui hanno osato mettere un contenuto (le parole di bertinotti) sono caduti nella botola della loro ignoranza, associando alla "libertà di espressione" la BOMBA, e non il pensiero di Fini.
poveracci!
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

in effetti devo ammettere che è una pagina abbastanza deprimente...
anche se immagino la colpa non sia loro ma di chi, più grande, gli avrebbe dovuto insegnare cos'è la politica..
mah!!!

chi se li incula.![]()
In Origine Postato da Montalbano
Basta con le discriminazioni!!! Azione Giovani è composta da buffoni ovunque, non solo a Prato....
solitamente i buffoni ci sono più o meno dappertutto...sei tu che li vuoi vedere solo a destra...
comunque la pagina in questione è davvero penosa...
il problema non sono i contenuti del sito. Il problema è che loro sono di Azione Giovani e voi comunisti. E' questo l'unico problema che io riesco a vedere...

la sintassi è apoliticaIn Origine Postato da anroma
il problema non sono i contenuti del sito. Il problema è che loro sono di Azione Giovani e voi comunisti. E' questo l'unico problema che io riesco a vedere...
gridare infami agli elettori non mi sembra il modo di fare politica
DELLA GENTE CHE INVECE DI STARE A PENSARE A CHISSA' QUALE ALTO CONTENUTO POLITICO STA PENSANDO AL SITO DI AG DI PRATO LA TROVO SEMPLICEMENTE TRISTE, POVERA E REPRESSA.In Origine Postato da benfy
la sintassi è apolitica
gridare infami agli elettori non mi sembra il modo di fare politica
BUON DIVERTIMENTO!

veramente sono quelli del CARC che hanno assaltato la sede di AG aggredendo alcuni militanti.In Origine Postato da alemaggia
ehhh se vuoi ti presento quelli di massa...
si passan la vita a picchiarsi con quelli del CARC.
mi chiedo...perche nn andar con forza nuova?
fanno i democratici pioi manganellano..ma misteri...