Le faccine servono per sopperire alla mancanza di emozioni,sfumature e robe varie........
Alura....
--Sta' faccina mi sta' sul cazzo.Mi puzza di finto mielismo e pure un po' ipocrita.Dovrebbe rappresentare simpatia e dolcezza...a me' fa' l'effetto contrario,mi puzza di ipocrisia
Solo poche persone,per quanto mi riguarda,la possono usare,senza risultare appunto ipocrite.......La faccina in se' e' carina...ma appunto....solo pochi forumisti hanno lo stile e la classe per usarla
--Tristezza...va bene...ma occhio come usarla.....vedi sopra
--Questa e' mitica....dovrebbe indicare imbarazzo...a me' mi ricorda qualche cosa d'altro....oh.....eh!
--Questa mi garba...indica una grassa risata e va' benone per ripondere e dare un tocco scherzoso al tutto.Promossa a pieni voti
--mi sta' sulle palle---non capisco perche' si dovrebbe schiacciare l'occhio......per fare un post criptico per pochi intimi?O forse per eccitare i forumisti facilmente impressionabili?
--La usa Pensiero...ed e' tutto dire.....faccina sbarazzina...faccina cretina(ahahhahhahhah...prrrrrrrrrrrr)
--Troppo abusata...se si usa per un 3d scherzoso va' bene...molti la usano per darsi un tono,per dire "capisco tutto io,sono un figo"...trovarsi un lavoro sarebbe meglio
--La mia preferita...la uso per dare un tono annoiato al tutto...anche a quello che scrivo....della serie"Mi state sul cazzo,e mi sta' sul cazzo pure quello che dico io"...la vera faccina misantropa che ha nausea del mondo intero

--Sta' faccina mi sta' sul cazzo.Mi puzza di finto mielismo e pure un po' ipocrita.Dovrebbe rappresentare simpatia e dolcezza...a me' fa' l'effetto contrario,mi puzza di ipocrisia
--Tristezza...va bene...ma occhio come usarla.....vedi sopra
--Questa e' mitica....dovrebbe indicare imbarazzo...a me' mi ricorda qualche cosa d'altro....oh.....eh!
--Questa mi garba...indica una grassa risata e va' benone per ripondere e dare un tocco scherzoso al tutto.Promossa a pieni voti
--mi sta' sulle palle---non capisco perche' si dovrebbe schiacciare l'occhio......per fare un post criptico per pochi intimi?O forse per eccitare i forumisti facilmente impressionabili?
--La usa Pensiero...ed e' tutto dire.....faccina sbarazzina...faccina cretina(ahahhahhahhah...prrrrrrrrrrrr)
--Troppo abusata...se si usa per un 3d scherzoso va' bene...molti la usano per darsi un tono,per dire "capisco tutto io,sono un figo"...trovarsi un lavoro sarebbe meglio
--La mia preferita...la uso per dare un tono annoiato al tutto...anche a quello che scrivo....della serie"Mi state sul cazzo,e mi sta' sul cazzo pure quello che dico io"...la vera faccina misantropa che ha nausea del mondo intero
--Questa e' quasi la peggio.Ma vi immaginate un deficente che digrigna i denti quando e' arrabbiato?Neanche mi sporcherei le mani a dargli un cazzoto in faccia...al amssimo lo prendo per un orecchio.Dovrebbe dimostrare di essere incazzati...a me' fa ridere
--Si..va' bene....sei sorpreso...m'be'?
--Non hai capito un cazzo....la faccina lo dimostra....dritta allo scopo
--Ottima per fanculizzare la gente...della serie"Mi bevo una birra e me ne fotto di quellom che dici"...faccina fancazzista!
--mai usata...se uno ha sonno va' a dormire
--risata isterica o che prende per il culo l'interlecutore.Ottima per segare tutti sul nascere.Mi garba
--Faccina frustrata....difficile dare un giudizio...per me' significa "Sei di coccio"
--questa e' il top...non significa una sega...la adoro...ev poi giuro fino a poco tempo fa' non avevo capito che fosse una faccia con un piede stampato
--La faccina del cavaliere mascherato a bordo dell'elefantone