Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
ci voleva tanto
ma tanto i vari mr non ammetteranno mai questa cosa
Di Mr ce n'è uno solo (buon per i bananas).
E tu continui a non leggere o, meglio, a non capire quello che ti si scrive.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Quando tu vedi (nelle foto; io invece c'ero)
Sono stato presente a ben 2 manifestazioni. Una di destra (an) e una di sinistra (accompagnavo dei miei carissimi amici).
L'esperienza non mi è piaciuta e difficilmente la ripeterò.
Mi sono sentito in entrambi i casi una nullità strumentalizzata (noto la contraddizione di termini, non c'è bisogno che me la facciate notare). Vedevo un sacco di gente che gridava dicendo cose senza senso, vedevo bandiere a caso etc etc etc.
Ps, quando sono andato a quella manifestazione di sx ero lì per assoluto folklore, non certo perchè ci credevo.
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Sono stato presente a ben 2 manifestazioni. Una di destra (an) e una di sinistra (accompagnavo dei miei carissimi amici).
L'esperienza non mi è piaciuta e difficilmente la ripeterò.
Mi sono sentito in entrambi i casi una nullità strumentalizzata (noto la contraddizione di termini, non c'è bisogno che me la facciate notare). Vedevo un sacco di gente che gridava dicendo cose senza senso, vedevo bandiere a caso etc etc etc.
Ps, quando sono andato a quella manifestazione di sx ero lì per assoluto folklore, non certo perchè ci credevo.
Io ho risposto a TUTTE le tue argomentazioni; e "nullità strumentalizzata" non è affatto una contraddizione.
Una NON nullità non si farebbe strumentalizzare.
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Io ho risposto a TUTTE le tue argomentazioni; e "nullità strumentalizzata" non è affatto una contraddizione.
Una NON nullità non si farebbe strumentalizzare.
Hai perfettamente ragione, non è (e non vuole essere) una argomentazione, è un mio personalissimo sentimento.
E lungi da me pensare che tutti i manifestanti sono degli idioti che si fanno strumentalizzare dagli altri (anche se penso che ne esiste una percentuale così), ho solo risposto al fatto che hai detto che non sono stato a nessuna manifestazione.