Re: Re: UN AUTUNNO GELIDO
Citazione:
In Origine Postato da Come no!
Questo è un luogo comune e lo dimostra l'ampio ricorso al lavoro interinale dove al normale costo del lavoro hai una spesa in più fino al 20%!
Si tratta di lavoro per fare fronte a punte di richiesta ormai sempre meno frequenti e poi riguarda per la piu' lavoratori generici.
Ne parliamo in autunno e intanto vediamo chi riapre.
Re: Re: Re: UN AUTUNNO GELIDO
Citazione:
In Origine Postato da Ferruccio
Si tratta di lavoro per fare fronte a punte di richiesta ormai sempre meno frequenti e poi riguarda per la piu' lavoratori generici.
Ne parliamo in autunno e intanto vediamo chi riapre.
Ti posso assicurare che non è così visto che lavoro nel settore: oramai è un modo per dare ad altri la gestione dei lavoratori, pagando di più ma enza averli sul "groppone".
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinadacato
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Si parlava di sindacato....
APPUNTO
IL SINDACO DI BOLOGNA E' UN EX SINDACALISTA DI PUNTA
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinadacato
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
EX SINDACALISTA DI PUNTA
L'unica cosa a punta, è il tuo cappello con le orecchie da asino.
Torna dietro la lavagna...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinadacato
Citazione:
APPUNTO
IL SINDACO DI BOLOGNA E' UN EX SINDACALISTA DI PUNTA
Non capisco...qual'e' il problema?:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinadacato
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Non capisco...qual'e' il problema?:confused:
il problema c'e se gli scioperi non sono fatti per il bene dei lavoratori ma con scopi politici
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinadacato
Citazione:
il problema c'e se gli scioperi non sono fatti per il bene dei lavoratori ma con scopi politici
Continuo a non capire. Se la gente e' scesa in piazza a protestare evidentemente avvertiva un certo disagio. Io ho sempre aderito agli scioperi quando ne condividevo il motivo, non mi hanno mica obbligata con una pistola puntata alla tempia...
Dove sta scritto che un buon sindacalista non puo' essere anche un buon sindaco?:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sinadaca
Citazione:
In Origine Postato da Flora
non mi hanno mica obbligata con una pistola puntata alla tempia...
:
è qui la vostra contraddizione
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sina
Citazione:
è qui la vostra contraddizione
EH?! Dev'essere la fame...:rolleyes:
Qual'e' la nostra contraddizione, protestare quando lo riteniamo giusto?