User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    Beh, diciamo che la fattispecie gay non risolverebbe il problema demografico...
    Ma và! Ammazza che genio!

    Giampaolo Cufino

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bellarmino
    molto meglio ateismo, globalismo e società di singles, no?
    Parlando per me, mi ritengo agnostico, antimondialista e per equazione personale non portato per il matrimonio, ma non ne faccio uno slogan politico.

    Giampaolo Cufino

  3. #23
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Dio, Patria e Famiglia, un trinomio che non muore mai!

    Giampaolo Cufino
    ho letto dei tuoi post dove parlavi di società tradizionale...
    cosa intendevi come società tradizionale....quella islamica?

    io sono europeo, cristiano e italiano..! l'Islam non è una tradizione che mi appartiene..

    e ribadisco, l'iniziativa di Forza Nuova è lodevole...c'è una crisi che si prolunga da decenni...e allora?..che facciamo..ci rassegnamo e lasciamo che la nazione sprofondi nella decadenza più totale..sommersi da allogeni di tutti i colori?

  4. #24
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Wandervogel
    l'iniziativa è meritevole..
    però queste prese di posizione unilaterali fanno molto pensare sul futuro di Alternativa Sociale...
    lo so..infatti anch'io sono abbastanza pessimista riguardo al futuro...e la Mussolini continua a non convincermi del tutto..

    mah! si vedrà!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    ho letto dei tuoi post dove parlavi di società tradizionale...
    cosa intendevi come società tradizionale....quella islamica?

    io sono europeo, cristiano e italiano..! l'Islam non è una tradizione che mi appartiene..

    e ribadisco, l'iniziativa di Forza Nuova è lodevole...c'è una crisi che si prolunga da decenni...e allora?..che facciamo..ci rassegnamo e lasciamo che la nazione sprofondi nella decadenza più totale..sommersi da allogeni di tutti i colori?
    Vedi Avanguardista, bisognerebbe sapere prima di tutto a che tipo di famiglia tradizionale tu ti rifai. E l'Islam ,volenti o nolenti, è una forma tradizionale viva e combattiva, mentre il cristianesimo sta cedendo ogni giorno di più. Lungi da me attizzare una guerra tra religioni, ma secondo il mio punto di vista da profano, cattolici tradizionali e musulmani hanno molti più punti in comune ed hanno un medesimo nemico: il sionismo internazionale.
    Ti definisci europeo, cristiano ed italiano, benissimo, ma a livello storico non puoi dire che l'Islam è completamente estraneo all'Europa.
    Il discorso sull'immigrazione, a mio avviso, verte di più sui conflitti sociali tra poveri che attizzerà, che sullo scontro tra religioni.
    In merito allo Statuto toscano, non sarà certo il voto agli immigrati o il riconoscimento giuridico delle coppie di fatto a sprofondarci nella decadenza più totale, per il semplice fatto che già lo siamo.

    Giampaolo Cufino

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Vedi Avanguardista, bisognerebbe sapere prima di tutto a che tipo di famiglia tradizionale tu ti rifai. E l'Islam ,volenti o nolenti, è una forma tradizionale viva e combattiva, mentre il cristianesimo sta cedendo ogni giorno di più. Lungi da me attizzare una guerra tra religioni, ma secondo il mio punto di vista da profano, cattolici tradizionali e musulmani hanno molti più punti in comune ed hanno un medesimo nemico: il sionismo internazionale.
    Ti definisci europeo, cristiano ed italiano, benissimo, ma a livello storico non puoi dire che l'Islam è completamente estraneo all'Europa.
    Il discorso sull'immigrazione, a mio avviso, verte di più sui conflitti sociali tra poveri che attizzerà, che sullo scontro tra religioni.
    In merito allo Statuto toscano, non sarà certo il voto agli immigrati o il riconoscimento giuridico delle coppie di fatto a sprofondarci nella decadenza più totale, per il semplice fatto che già lo siamo.

    Giampaolo Cufino
    L'islam è una forma tradizionale viva e combattiva....il guaio è che se io contro l'Islam non nutro nessun tipo di odio..anzi al contrario provo rispetto per una tradizione come la loro..anche se non la approvo di certo in tutto e per tutto, loro invece non sono molto compiacenti nei nostri confronti..anzi...
    L'Islam non è completamente estraneo all'europa perchè nei secoli abbiamo subito anche influenze arabe...(sopratutto il sud dell'Italia) ma di certo le nostre radici non derivano dalla religione islamica......
    Per quanto riguarda l'immigrazione io penso che sia conseguenza del capitalismo sionista e non ne faccio di certo una questione di religione...infatti io sono per il rimpatrio di tutti gli allogeni...anche quelli cristiani.....ma sono conscio del fatto che quelli islamici sono un pò più pericolosi per la nostra comunità...

    infine, continuo a non capire il tuo masochismo....se il cristianesimo che è un collante di valori per tutta l'europa è in crisi..dobbiamo adottare la tradizione islamica?
    io resto legato alle mie di tradizioni...e anche se la situazione è grave...si deve cercare di porre rimedio..prima che sia davvero troppo tardi....il voto agli immigrati e il riconoscimento delle coppie di fatto sono un altro passo indietro ...la sovversione non ha mai limite...

  7. #27
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wandervogel
    capisco che ti possa far venire l'orticaria tutto ciò che possa apparire riferibile a certe posizioni tipicamente conservatrici e reazionarie del nostro ambiente.
    Ma in nome di questo non si può essere aprioristicamente contrari a prescindere: quello che la regione toscana sta mettendo in atto è una aberrazione dalle conseguenze pesantissime a cui non si può non opporsi!
    concordo pienamente
    sembra che marche, umbria e liguria siano le prossime a provare un progetto simile..

  8. #28
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Titus Livius
    sembra che marche, umbria e liguria siano le prossime a provare un progetto simile..
    Regioni storicamente rosse.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    Regioni storicamente rosse.
    Regioni progressiste e tolleranti. Mica reazionarie e fasciste come il Lazio.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    L'islam è una forma tradizionale viva e combattiva....il guaio è che se io contro l'Islam non nutro nessun tipo di odio..anzi al contrario provo rispetto per una tradizione come la loro..anche se non la approvo di certo in tutto e per tutto, loro invece non sono molto compiacenti nei nostri confronti..anzi...
    L'Islam non è completamente estraneo all'europa perchè nei secoli abbiamo subito anche influenze arabe...(sopratutto il sud dell'Italia) ma di certo le nostre radici non derivano dalla religione islamica......
    Per quanto riguarda l'immigrazione io penso che sia conseguenza del capitalismo sionista e non ne faccio di certo una questione di religione...infatti io sono per il rimpatrio di tutti gli allogeni...anche quelli cristiani.....ma sono conscio del fatto che quelli islamici sono un pò più pericolosi per la nostra comunità...

    infine, continuo a non capire il tuo masochismo....se il cristianesimo che è un collante di valori per tutta l'europa è in crisi..dobbiamo adottare la tradizione islamica?
    io resto legato alle mie di tradizioni...e anche se la situazione è grave...si deve cercare di porre rimedio..prima che sia davvero troppo tardi....il voto agli immigrati e il riconoscimento delle coppie di fatto sono un altro passo indietro ...la sovversione non ha mai limite...
    Bisognerebbe che portassi degli episodi precisi sull'intolleranza islamica nei "vostri" confronti. Le nostre radici non deriveranno dalla tradizione islamica, ma hanno molte ramificazioni, poi dipende cosa intendi per "nostre" radici, comunque l'Islam è stato sempre presente in Europa.
    Comunità? Di quale comunità parli? Pericolosi? A che tipo di pericolosità ti riferisci?
    Lo ripeto per l'ennesima volta: come posso volere l'islamizzazione dell'Europa se non sono islamico? A che pro? Ognuno individualmente sceglie la tradizione che più gli si confà, ma se mi si viene a dire che i valori cristiani sono un collante per l'Europa, non so se ridere o piangere.
    Le coppie di fatto sono un fenomeno diffuso ed una loro regolamentazione non può che essere positiva. Sul voto agli immigrati, non credendo in questa democrazia parlamentare è un problema che non mi tange più di tanto.

    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono Toscano
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 12:20
  2. Orgoglio toscano
    Di Popolare nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-01-11, 06:34
  3. Sei toscano se...
    Di dedelind (POL) nel forum Toscana
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 12:06
  4. il toscano in pericolo
    Di Federale nel forum La Bellavita
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 19:37
  5. Toscano e slowfood
    Di Paolo82 nel forum La Bellavita
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 09:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito