Re: Re: Leader e pecoroni....
Citazione:
In origine postato da Aledex
Non sono io quello che è dovuto scappare per trovare lavoro. Intanto vivo bene, onestamente, non mi faccio mancare niente e, di sicuro, non denigro quelli meno fortunati di me, come invece fai tu...
CERTO CHE PER TE VA BENE, NON POTRESTI VIVERE IN MODO DIVERSO: SEI COME I CANI, HANNO BISOGNO DI UN PADRONE.
...ma, soprattutto, vivo in un Paese che non si diverte a fare guerre su guerre. L'Italia potrà avere tanti difetti ma non ha migliaia di morti sulla coscienza, a differenza di ALTRI Stati.
NEL SUO PICCOLO, L'ITAGLIA HA FATTO PIU' GUERRE DI NOI (e' in guerra anche adesso). LA DIFFERENZA E' CHE LE HA PERSE TUTTE, E/O HA DOVUTO TRADIRE E CAMBIARE ALLEATI.
Ma si sa: i pidocchi ripuliti sono esperti nell'avere la puzza sotto il naso, difatti io li considero come il nulla (ergo: per me tu sei proprio il nulla).
MA CHI SEI? SE DICO IL TUO NOME IN GIRO, NESSUNO SA CHI SEI O COSA FAI, NEMMENO NELLA TUA CITTA', MA FORSE E' MEGLIO COSI
Buonanotte, caro signor Nessuno.
ABBIAMO ORARI DIFFERENTI .IO VADO A DORMIRE QUANDO TU TI ALZI, E MI ALZO QUANDO TI FANNO IL CULO IN CASERMA.
-N-
Re: Re: Re: Leader e pecoroni....
Citazione:
In origine postato da nordista
ABBIAMO ORARI DIFFERENTI .IO VADO A DORMIRE QUANDO TU TI ALZI, E MI ALZO QUANDO TI FANNO IL CULO IN CASERMA.
-N-
Bah. Io mi alzo a mezzogiorno e vado a dormire alle 3. Inoltre sto a casa per circa 24 giorni al mese e prendo sempre lo stesso stipendio, senza trattenute.
Il culo te lo sarai fatto te in passato, pidocchio. Non credo che tu sia diventato ricco di punto in bianco.
E' vero, se dici il mio nome in giro non lo conosce nessuno, ma preferisco essere uno non famoso, ma umile, che uno famoso, ma viscido.
Re: Re: Re: Re: Leader e pecoroni....
Citazione:
Bah. Io mi alzo a mezzogiorno e vado a dormire alle 3. Inoltre sto a casa per circa 24 giorni al mese e prendo sempre lo stesso stipendio, senza trattenute.
Il culo te lo sarai fatto te in passato, pidocchio. Non credo che tu sia diventato ricco di punto in bianco.
E' vero, se dici il mio nome in giro non lo conosce nessuno, ma preferisco essere uno non famoso, ma umile, che uno famoso, ma viscido.
In poche parole un parassita che vive (vivacchia) alle spalle del popolo. Beh, viste le tue caratteristiche c'era da aspettarselo.
-N-
ps= e' stato cosi facile che credo qualsiasi imbecille qui possa diventare ricco, anche uno come te.
Re: Re: Re: Re: Re: Leader e pecoroni....
Citazione:
In origine postato da nordista
In poche parole un parassita che vive (vivacchia) alle spalle del popolo. Beh, viste le tue caratteristiche c'era da aspettarselo.
-N-
Le tasse le pago pure io. I soldi che mi danno ogni mese sono composti anche dalle MIE tasse. Secondo la tua "logica" dovrei essere anche un parassita di me stesso. A questo punto TUTTI siamo parassiti, visto che tutti paghiamo le tasse e visto che un giorno, quando andremo in pensione, dipenderemo tutti dai soldi che ci darà lo Stato.
Mah... A volte è molto difficile seguire il filo dei tuoi ragionamenti (ammesso e concesso che ci sia un filo)...
Citazione:
ps= e' stato cosi facile che credo qualsiasi imbecille qui possa diventare ricco, anche uno come te.
Difatti sei diventato ricco molto facilmente, del resto qualsiasi imbecille, lì, può riuscirci... L'hai detto tu... :lol :lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Leader e pecoroni....
Citazione:
Le tasse le pago pure io. I soldi che mi danno ogni mese sono composti anche dalle MIE tasse. Secondo la tua "logica" dovrei essere anche un parassita di me stesso. A questo punto TUTTI siamo parassiti, visto che tutti paghiamo le tasse e visto che un giorno, quando andremo in pensione, dipenderemo tutti dai soldi che ci darà lo Stato.
Mah... A volte è molto difficile seguire il filo dei tuoi ragionamenti (ammesso e concesso che ci sia un filo)...
Difatti sei diventato ricco molto facilmente, del resto qualsiasi imbecille, lì, può riuscirci... L'hai detto tu... :lol :lol :lol
Bingo...! puo' darsi che lo sia, perche' in itaglia non ero troppo furbo per riuscirci e il mio cervbello non riusciva a coordinare tutti i tramacci fra uffici tasse, finanza, doganieri e tutti gli altri terrono del cazzo.
Qui importi duty free, aggiungi il tuo profitto e la gente fa la calca per comprare; piu' il prodotto e' di lusso, piu' trovi gente pronta a spendere una fortuna; e nessuno ti rompe le pelotas: no finanza, no corrotti e i terroni qui LAVORANO (miracolo???).
-N-