Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Ecco cosa dicono i libertari della LN

    piemont []
    Iscritto

    Registrato il: Dec 2002
    Provenienza: piemonte
    Messaggi: 305
    ICQ:
    AIM:
    provvedimento da fascisti quali stiamo diventando Post #11 di 19

    E' una proposta vergognosa e inumana.
    Stiamo lentamente degenerando un un partito di estrema destra, tutto legge e ordine con i più deboli e ultra garantista con i grossi delinquenti e tangentari nostri alleati.
    Stiamo diventando il partito della demagogia,della rabbia e dell'odio:quando vado in sezione esco sempre con il grugno teso e il mal di stomaco da rabbia.
    C'è sempre qualche categoria umana,etnica o sociale da detestare, da disprezzare.
    Ci piglierà a tutti un cancro.Tutta questa tensione negativa nel fisico, prima o poi la si paga.


    -
    Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |

    06-08-2004 17:16

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Stonewall []
    Globalization Is Freedom

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza:
    Messaggi: 2042
    ICQ:
    AIM:
    Post #12 di 19

    ...e poi, degli unici che meriterebbero il nostro disprezzo e la nostra rabbia, cioè il ceto politico-burocratico, si parla sempre meno



    Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |

    06-08-2004 17:18
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non solo difendono gli accattoni , i criminali allogeni e attaccano la Lega ma istigano al meticciato razziale!!!!CHE SCHIFO!!

    Stonewall []
    Globalization Is Freedom

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza:
    Messaggi: 2058
    ICQ:
    AIM:
    Post #68 di 276


    Infatti, caro Totila, non avrei mai riportato il tuo post se non per mostrare la reazione di qualcuno che, tra le tue fila, sembra averlo preso molto sul serio. Io ho senso dell'umorismo e me ne rendo conto. Ma non sembra accorgersene chi, cattolico a dir suo, spiega che fattori etnici debbono essere alla base del matrimonio e della procreazione, e non l'amore fine a se stesso e il desiderio di creare una nuova famiglia. Non mi pare che il Buon Dio ci abbia dato, tra i suoi comandamenti, quello di figliare solo con individui del nostro stesso ceppo etnico... anzi, quando si fece carne e scese giù per salvare anche noi quattro scalzacani, invitò chi credeva in lui a girare il mondo e portare la Sua parola a tutti i popoli del mondo. Non disse: andate fra gli indoeuropei e guardatevi bene dal toccare i bingobonghi.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Stonewall []
    Globalization Is Freedom

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza:
    Messaggi: 2058
    ICQ:
    AIM:
    Post #96 di 276






    Gli immigrati (1) regolari e (2) dotati di regolare lavoro e in grado di mantenere una casa, propria e in affitto, sì. Tra parentesi, credo, pur non essendone certo, che questa sia la posizione ufficiale della Lega. Non che me ne freghi molto: ma dovrebbe fregare a chi sventola la bandiera di Alberto da Giussano su idee repellenti e disumane.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Mah?! Secondo me si tratta di un forum che con la Lega a ben poco a che fare. La deriva laico-radical-libertaria ha preso il sopravvento.
    Il problema secondo me, è quello del relativismo che stanno inoculando. L'immigrazione è uno dei punti di riferimento della lotta della Lega. C'è qualcuno che sta relativizzando il problema.
    Si è cominciato con il dire che un bingo-bongo che parla in lingua è un fatto positivo; poi si è detto che se lavorano vanno bene; se pagano le tasse meglio ancora. Questo potrebbe andare bene se si trattasse di 1.000 immigrati. To', voglio essere generosissimo:100.000. Ma qui siamo ai milioni. Se ne rendono conto o lavorano per "qualcuno"?

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Mah?! Secondo me si tratta di un forum che con la Lega a ben poco a che fare. La deriva laico-radical-libertaria ha preso il sopravvento.
    Il problema secondo me, è quello del relativismo che stanno inoculando. L'immigrazione è uno dei punti di riferimento della lotta della Lega. C'è qualcuno che sta relativizzando il problema.
    Si è cominciato con il dire che un bingo-bongo che parla in lingua è un fatto positivo; poi si è detto che se lavorano vanno bene; se pagano le tasse meglio ancora. Questo potrebbe andare bene se si trattasse di 1.000 immigrati. To', voglio essere generosissimo:100.000. Ma qui siamo ai milioni. Se ne rendono conto o lavorano per "qualcuno"?
    Certo Totila, del resto contro queste obiezioni loro hanno subito pronta la solita storiella e cioè che quello non è un forum leghista, ma un forum "padanista" bla bla bla...

    Bè, ti diro che se quello sarebbe il loro modo (distorto e arbitrario) di essere "padanisti", ringrazio la sorte, il destino, gli dei e chi più ne ha ne metta di NON essere "padanista" (nella loro maniera distorta), ma di essere solo in modo molto imperfetto e mediocre semplicemente leghista... Poi il padanismo serio di persone splendide come Gilberto Oneto è proprio tutt'altra cosa, diciamolo e sottolineamolo, per fortuna.

    Perchè quando su un forum nel corso di 2 anni si vede che il 90% e più dei messaggi sono di feroce denigrazione contro la Lega, con uno stile oltretutto non di pacata espressione di un dissenso che talvolta magari può essere plausibile, se espresso in maniera civile e costruttiva, non si pretende l'obbedienza pronta, cieca e assoluta, ci mancherebbe altro, ma al contrario con uno stile spesso pieno di feroci e volgari insulti... quando si vede tutto questo, è chiaro che di leghismo di là ce ne è poco.

    Poi voglio dire per amore di verità e di chiarezza che nemmeno questo forum va del tutto esente da critiche a mio personalissimo avviso, e ho letto anche qui, da parte dei leghisti etno, critiche contro personalità della Lega che ho trovato in alcuni casi ingiuste e che in tutta sincerità qualche volta mi facevano arrabbiare... Ma la sproporzione tra i 2 forum da questo punto di vista è evidente a chiunque abbia un minimo di intelligenza e soprattutto onestà intellettuale.

    Ma si sa anche che loro rimpiangono una certa Lega dei tempi andati, la "vera e giusta" Lega nella loro concezione ricca di fantasia. Peccato solo che su molte cose la Lega sia sempre la stessa, e per esempio sull'immigrazione selvaggia era contro nel 1991 come lo è oggi; poi per altre cose c'è stata una evoluzione radicale perchè i tempi sono cambiati inesorabilmente, purtroppo in peggio, e dire e fare le stesse identiche cose di 10 o 15 anni fa sarebbe solo degno di perfetti mentecatti, a fronte di un mondo in cui tutto è cambiato, anche se ovviamente i propri ideali di amore per la propria terra e aspirazione all' indipendenza sono gli stessi.

    Ma a me, Totila, sembra che quella gente soffra soprattutto di un'incredibile carenza di percezione della realtà drammatica che ci circonda, nel mentre vedo che amano esaltarsi ricordando nostalgicamente i disegnini del 1997 all'insegna dell'amato slogan "basta tasse basta irpef" , e del resto per carità bisogna pure aggiungere che in questo sono in grandissima compagnia, dato che sono così tanti quelli che non si rendono contro di cosa ci capiterà nel giro di pochissimi anni, e cioè del fatto che creperemo tutti di morte violenta nelle guerre interetniche che si scateneranno... E credo facciano così anche perchè, nonostante Oneto predichi il superamento dell'ideologismo di ogni genere, sono proprio essi stessi inbevuti di ideologia in modo incredibile, di ideologia liberale-liberista, poichè anche il liberalismo e derivati è un ideologia, fino a prova contraria, o no? Certo anche gli etnonazionalisti non sono certo liberi dall'ideologismo, purtroppo, diciamolo pure.

    O forse un'altra spiegazione c'è, ma potremmo parlarne un'altra volta, se la cosa potesse interessare...


    E mi raccomando, Totila, soprattutto basta tasse basta irpef, tutto il resto poco importa, e stiamo allegri che tanto il Libero Mercato ci salverà tutti e vivremo felici e contenti, di che dobbiamo preoccuparci?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra

    O forse un'altra spiegazione c'è, ma potremmo parlarne un'altra volta, se la cosa potesse interessare...


    E mi raccomando, Totila, soprattutto basta tasse basta irpef, tutto il resto poco importa, e stiamo allegri che tanto il Libero Mercato ci salverà tutti e vivremo felici e contenti, di che dobbiamo preoccuparci?


    Se vuoi parlarne....

    Hai ragione Alexandra! Basta tasse, ma soprattutto basta irpef!
    Chi se ne frega dell'invasione allogena che minaccia di distruggere le nostre comunità di Sangue.
    Chi se ne frega del colonialismo italiota e angloamericanosionista.
    Chi se ne frega di difendere le nostre comunità etnonazionali, la nostra storia, la nostra cultura, la nostra lingua autoctona, la nostra civiltà di Popoli Padano-Alpini dalla globalizzazione liberista e dal mondialismo multirazziale.
    Le vestali del liberismo e del Libero Mercato ci promettono anni di gioia . Il Libero Mercato ci salverà e ci renderà tutti felici e contenti.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Mingardi contro la LN

    Povera Lega senza più rotta

    Di Alberto Mingardi

    La Lega è ormai sulla piazza da anni, il suo vestito di movimento rivoluzionario è stato sgualcito dal tempo, dalle giravolte e della sconfitte: il vento del Nord è una brezza cui la politica si è abituata, sa farci i conti, ne intuisce i mutamenti d’intensità e direzione.
    Però i leghisti sanno sempre spiazzarci. Tipo quando loro, i federalisti, affilano la lancia contro le regioni e le giunte comunali. “Colpevoli” (le virgolette sono d’obbligo davvero) di prendere, federalisticamente, decisioni autonome da Roma sul voto agli immigrati piuttosto che sul tema della convivenza.
    Eravamo convinti che l’indipendentismo dovesse spingerci in questa direzione. “Padroni a casa propria” sembrava voler dire che i genovesi possono decidere chi vota o meno nel loro comune meglio di quanto lo possa far lo Stato. Contrordine, compagni.
    Se nella Lega si è sempre giocato con regole diverse rispetto a quelle dei partiti tradizionali, e la leadership di Bossi si serrava a pugno sul movimento, la forzata assenza del segretario ha fatto esplodere contraddizioni e ostilità prima sopite, che vanno ben al di là dello scontro al vertice tra Maroni e Calderoli e squassano elettorato e militanza.
    Un riflesso di queste frizioni, nell’ambito dell’attualità di questi giorni è il dibattito, sulle pagine de La Padania, fra due intellettuali vicini, ma non organici, al Carroccio: Gilberto Oneto, direttore dei Quaderni Padani (la rivista della “Libera Compagnia Padana”), e Andrea Rognoni, presidente dell'
    associazione "Arte Nord" (diretta emanazione del Partito).
    Rognoni sostiene che la Lega deve perdere la “verginità
    politica” degli anni '90. Non può più permettersi l'equidistanza tra
    diverse posizioni (“né neri né rossi ma liberi con Bossi”) ma deve assumere tonalità culturali più marcate, che attraversino uno spettro di problemi più ampio.
    Scrive Rognoni: “Chi pensa ancora. che il leghista vero debba parlare solo di indipendentismo e non anche di lotta all'aborto e alla pornografia… rema contro il flusso della storia”.
    Oneto ribatte che non bisogna confondere mezzi e fini. La devolution è un mezzo che consente di avvicinarsi al fine, che resta l'indipendenza della Padania e la conquista d'un regime più liberale (lo slogan “basta tasse basta Roma” adombra una relazione causa-effetto). “Lo Stato - scrive - gestisce matrimoni e divorzi perché è un problema di controllo poliziesco e di gestione di quattrini e di pensioni. Trovo perciò strano che si ipotizzi che un Movimento che combatte l'oppressione statalista e
    italiana (è la stessa cosa visto che l'Italia è solo Stato) debba occuparsi
    di cosa fanno sotto le lenzuola le persone, regolarne i rapporti e giudicare
    come ciascuno impieghi la propria produzione testosteronica”.
    Oneto è fedele alla lezione di Miglio, che insegnò a Bossi a pensare la Lega come movimento votato a sbrogliare una “issue” soltanto, la questione settentrionale, appunto.
    Può sembrare una discussione arrampicata sulle nuvole, ma l'impatto sulla
    politica della Lega è enorme.
    Le recenti dichiarazioni di alcuni
    suoi esponenti avrebbero fatto impallidire gli elettori del '92 e del
    '96. Quando, contestando le decisioni assunte dal comune di Genova
    (concedere il voto amministrativo agli immigrati) o della regione Toscana
    (riconoscere le coppie di fatto), leghisti da prima pagina (il ministro Calderoli
    in primis) si appellano ai “valori della nostra Costituzione” che “non
    possono essere messi in discussione”, s'innesca un cortocircuito tra il
    passato e il presente. Fra il movimento che quella carta costituzionale è nato per scardinare, e quello che la usa come scudo a difesa di posizioni “culturali” in contrasto con la sua stessa storia. Non a caso, sull’emittente del partito, “Radio Padania Libera”, la militanza ha fatto vibrare il diapason del dissenso.
    Come è possibile, si domanda un leghista della prima ora, fare i federalisti quando si
    è al potere nelle regioni, e improvvisarsi centralisti quando si è al governo a Roma?
    Calderoli sta ora impiegando, contro le giunte di sinistra genovese e toscana, le stesse armi che la sinistra al governo rivolse contro quei sindaci leghisti che
    avevano deliberato i “concorsi padani” (l'assegnazione, cioè, di un
    punteggio extra nei concorsi pubblici a coloro che fossero residenti nel
    comune da almeno 5 anni).
    E' significativo, del resto, il silenzio di Maroni. Il titolare del
    Welfare sta provando a tessere un dialogo con la base, mentre il collega
    bergamasco gioca tutte le sue carte sul rapporto privilegiato con
    Berlusconi. Se per settembre è attesa la resa dei conti sul federalismo, però, anche questo silenzio dovrà essere rotto.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Halex, sono anni che insieme agli altri moderatori e forumisti etno, mettiamo in rilievo la pochezza della prospettiva politica dei "Bastatasse!". Seguendo le loro indicazioni, la Lega sarebbe diventata un movimento pujadista dal corto respiro.
    Meno male, che oltre a questi slogan (legittimi, per carità!) c'era anche una coscienza "etnica"; altrimenti sarebbe stata la fine.

    In quanto alle critiche che rivolgiamo talvolta alla Lega, permettici qualche volta di mugugnare verso qualche dirigente che sembra "romanizzarsi" o "democristianizzarsi"...

 

 

Discussioni Simili

  1. Terremoto e responsabilità: ecco cosa dicono le leggi.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 16:27
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 20:22
  3. Ecco, ci dicono pure cosa si deve leggere o guardare!
    Di Jerome nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 10:43
  4. i libertari negli U.S.A. cosa pensano della guerra?
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-03, 18:12
  5. Cosa dicono i Presidenti della CORTE
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-02, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito