Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Radicali mirano ad entrare nel governo. Favorevole An.Contraria la LN.

    CDL/ CAPEZZONE: DISPONIBILI A CONTRATTO CON LORO SU ALCUNI PUNTI
    09/08/2004 - 18:10
    "Pannella e i radicali dicono queste cose da dieci anni"

    Roma, 9 ago. (Apcom) - "Questa non è una novità degli ultimi dieci giorni ma degli ultimi dieci anni". Secondo Daniele Capezzone, segretario dei Radicali italiani, la disponibilità manifestata oggi da Pannella a fare il ministro è assolutamente coerente con la linea da tempo assunta dal partito.

    "Noi - spiega Capezzone - non siamo disponibili a ingressi organici in uno dei due Poli, ma siamo pronti a realizzare contratti su due o tre punti. Ci riuscimmo con il governo Amato nel '92, non abbiamo smesso di proporlo a entrambi i Poli".

    In particolare alla Casa delle Libertà "abbiamo detto - aggiunge il segretario dei Radicali - che su temi come droga, coppie di fatto e così via, restano nostri nemici. Vediamo se sul resto sono disponibili a raggiungere un intesa. Come, per esempio, su politica internazionale, economica e della giustizia".

    Capezzone sottolinea che i Radicali non sono interessati a discutere di poltrone, né "a partecipare al batti e ribatti del 9 agosto. Vediamo se qualcuno decide di cogliere questa opportunità tutta politica".

    copyright @ 2004 APCOM
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    che sia dovuto a questo il gran fremere del forum padania?...con il pisciofago al governo i libertari sarebbero ben rappresentati ..cacca-cola e urinciata per tutti.....

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    CDL/ CALDEROLI: RADICALI, NON GUARDARE SOLO A VOTI IN AGGIUNTA
    09/08/2004 - 19:10
    Su alcuni temi ci sono posizioni diametralmente opposte

    Roma, 9 ago. (Apcom) - "La Cdl è nata sulla base della sottoscrizione di un programma che prevede che la questione di altri ingressi debba essere trattata dal vertice dei leader". Ed è questo, secondo il ministro delle Riforme Roberto Calderoli, il modus agendi che deve essere utiizzato anche nei confronti dei Radicali. Il ministro mette però in guardia la coalizione dal considerare soltanto "i voti in aggiunta". "Mi pare che sui contenuti - spiega - e su alcuni temi in particolare, ci siano posizioni diametralmente opposte. Noi vorrei che alla fine ci trovassimo a fare i conti con tutt'altro che un valore aggiunto".

  4. #4
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    CDL/ MORO (LEGA): INGRESSO RADICALI? BOUTADE FERRAGOSTANA
    09/08/2004 - 161
    Problemi più importante sono lasciati nel cassetto

    Roma, 9 ago. (Apcom) - "Sono cose ferragostane, una boutade lascia il tempo che trova". Così Francesco Moro, capogruppo della Lega al Senato, commenta il dibattito sull'eventuale ingresso dei Radicali nella Cdl. "Chissa' cosa saltera' fuori se verra' ancora piu' caldo. Se i giornali sono a corto di notizie Pannella e' sempre prodigo di queste cose e molti gli vanno indietro mentre i problemi piu' importanti vengono lasciati nel cassetto come i prezzi impossibili nelle vacanze che nessuno controlla, o l'invasione di clandestini che e' sotto gli occhi di tutti. Ma non trovano la grande eco che invece viene riservata alle notizie della sottopolitica''.


    della serie meno bevitori di psicio e immigrati e più cose serie!!!

  5. #5
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito



    menù libertario...

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito




    libertari coerenti contro il finanziamento pubblico ai partiti...degli altri

  7. #7
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito




    e dopo un lauto pranzo il buon libertario doc si rilassa fumandosi uno spinello ....mitici libertari

  8. #8
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito




    ...ogni buon libertario e bello a mamma sua (usraelitiUKca naturalmente!!!)

  9. #9
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito




    ogni buon libertario è a favore dell'ingresso della bosnia mussulmanizzata e mafiosa in Europa...oltre naturalmente a Turchia e Sionne

 

 

Discussioni Simili

  1. com mai FN e' favorevole e contraria alle ronde ?
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 21:45
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 22:54
  3. sei favorevole ad un governo di larghe intese?
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 15:54
  4. Favorevole O Contrario Ai Vicepremier Nel Governo Prodi?
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 12:33
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito