Noto con enorme dispiacere che è sempre in aumento il numero di fratelli e sorelle che "non si guardano più".
E' una cosa che ritengo stupida. Ma può essere che proprio uno si ritrovi un fratello stupido.
Voi ci andate d'accordo con i vostri?

Noto con enorme dispiacere che è sempre in aumento il numero di fratelli e sorelle che "non si guardano più".
E' una cosa che ritengo stupida. Ma può essere che proprio uno si ritrovi un fratello stupido.
Voi ci andate d'accordo con i vostri?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

con la mia sorella maggiore tantissimo, con quella minore poco è giovane e come tutti quelli della sua età si credono fubi ed intelligenti..... difficile comprendere certe teste matte......

Più crescono e più ci vado d'accordo..![]()
Idem come il Grigio, da piccole facevamo sempre a sberlate ma mano a mano che è cresciuta è andata sempre meglio, però le sue spiate me le ricordo tuttora e non sono un bel ricordino![]()

No!![]()
![]()
![]()
![]()

Semplicemente non ne ho...![]()

Ho un ottimo rapporto con mia sorella
Da piccoli erano chiaramente schiaffoni e botte da orbi![]()
Ora quando mi parla non posso che dargli sistematicamente ragione

adoro il mio fratellino....![]()

con una sorella si....con l'altra no...con il fratello...beh....ci vediamo pochino, ma direi di si.....

Ha parlato la mummia...In origine postato da Nirvana
con quella minore poco è giovane e come tutti quelli della sua età si credono fubi ed intelligenti.....![]()
![]()
![]()