mah, difficile da dire, tutti siamo sfigati, in fondo
Visualizzazione Stampabile
mah, difficile da dire, tutti siamo sfigati, in fondo
Bè...sì...vero...Citazione:
In origine postato da nordista
Perche' dovrebbe essere un insulto. Come nella fortuna (c'e' chi vince alla lotteria 200 mila, chi 10 milioni) anche nella sfiga non siamo tutti uguali.
-N-
Skarm
Quello piu' sfigato e' quello che ha le idee peggiori.
tu :D
Ma bene! E così io sarei il capolista, eh? :mad:
e con ben 6 voti (vabbeh, uno è mio)...chi sono le carogne che mi hanno votato????? :cool:
Gia' questa e' una pessima idea.Citazione:
In origine postato da Alberich
tu :D
eh tu sei solo il secondo...:DCitazione:
In origine postato da Dreyer
Ma bene! E così io sarei il capolista, eh? :mad:
e con ben 6 voti (vabbeh, uno è mio)...chi sono le carogne che mi hanno votato????? :cool:
il sondaggio è semplicemente in ordine alfabetico.Citazione:
In origine postato da Dreyer
Ma bene! E così io sarei il capolista, eh? :mad:
e con ben 6 voti (vabbeh, uno è mio)...chi sono le carogne che mi hanno votato????? :cool:
ma se hai messo skarm dopo thomas! :lolCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
il sondaggio è semplicemente in ordine alfabetico.
:D