Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Ma guarda il t.o non c'entra. Il to chiede alla compagnia se è disponibile a volare su una certa tratta, in determinati giorni. Se la volare di turno, poi, non ha aerei, ha troppi voli, fa overbooking ... etc non dipende certo dall'operatore. E le offerte, sfatiamo questo mito, non dipendono certo dal fatto che Va usi il tristar o il 330. Come se l'alpitour di turno o teorema o ventaglio, che programmano i voli 12 mesi prima, andassero a pensare che il giorno x la volare userà una baracca e quindi risparmierà 10 euro a pax sul solo passaggio aereo... Diciamo che la colpa è solo e soltanto di certi dirigenti e di certe compagnie e dei casini che fanno.

    ciao
    Si ma infatti nn si da la colpa al T.O.; è ovvio che può succedere che una compagnia non abbia la macchina un determinato giorno x qualsiasi motivo e in questo caso soccorrano i sub charter di altre compagnie o i wet lease...
    Il punto sta nell'assicurare qualità e sicurezza per il servizio che si è acquistato...cioè se io acquisto un pacchetto IVV, pretendo la perfezione x quello che pago consapevole che lo standard IVV è altissimo, pertanto mi rifiuterei se mi facessero poi volare con un marcione.
    Ciao

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    Si ma infatti nn si da la colpa al T.O.; è ovvio che può succedere che una compagnia non abbia la macchina un determinato giorno x qualsiasi motivo e in questo caso soccorrano i sub charter di altre compagnie o i wet lease...
    Il punto sta nell'assicurare qualità e sicurezza per il servizio che si è acquistato...cioè se io acquisto un pacchetto IVV, pretendo la perfezione x quello che pago consapevole che lo standard IVV è altissimo, pertanto mi rifiuterei se mi facessero poi volare con un marcione.
    Ciao
    E allora cosa si tirano in ballo le offerte?

    ciao

  3. #23
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    E allora cosa si tirano in ballo le offerte?

    ciao
    Io nn parlato di offerte

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da A/V76
    Io nn parlato di offerte
    Si ma la mia risposta non era a te ma a chi parlava di offerte. In ogni caso quando si prenota operativi, compagnia, scali e aeromobili vengono sempre dati. Se poi, come in questi giorni, ci sono compagnie che a 5 giorni dalla partenza mandano 4 variazioni in 4 giorni ....

    ciao

  5. #25
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Si ma la mia risposta non era a te ma a chi parlava di offerte. In ogni caso quando si prenota operativi, compagnia, scali e aeromobili vengono sempre dati. Se poi, come in questi giorni, ci sono compagnie che a 5 giorni dalla partenza mandano 4 variazioni in 4 giorni ....

    ciao

    Concordo.
    Ciao

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque ragazzi, io concordo con Free.

    Il Tristar è un gran bell'aereo.

    Io ho volato nel 1997 MXP-LGW-MXP con il L15 della Peach Air, divisione "a basso costo" dei charter della mitica Caledonian, e nonostante gli interni fossero orribili e fatiscenti, l'aereo di per sè è una gran bella macchina. In decollo poi ha una potenza che è eccezionale. Internamente (in versione all economy accoglie fino a 350 pax) è molto spazioso. Ti da un senso di solidità tipico della qualità dei prodotti di una volta.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Air Europe riprende le operazioni di volo dal 27 dicembre (?)
    Di Airspeed nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 16:47
  2. Air Europe (Volare Group): non parte volo per Zanzibar
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 21:50
  3. Eurofly ma volo operato da chi??
    Di Livingston nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 15:19
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 23:47
  5. volo HLX operato da Germanwings! perchè??
    Di avroRJ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 18:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito