Si ma infatti nn si da la colpa al T.O.; è ovvio che può succedere che una compagnia non abbia la macchina un determinato giorno x qualsiasi motivo e in questo caso soccorrano i sub charter di altre compagnie o i wet lease...In Origine postato da asfme
Ma guarda il t.o non c'entra. Il to chiede alla compagnia se è disponibile a volare su una certa tratta, in determinati giorni. Se la volare di turno, poi, non ha aerei, ha troppi voli, fa overbooking ... etc non dipende certo dall'operatore. E le offerte, sfatiamo questo mito, non dipendono certo dal fatto che Va usi il tristar o il 330. Come se l'alpitour di turno o teorema o ventaglio, che programmano i voli 12 mesi prima, andassero a pensare che il giorno x la volare userà una baracca e quindi risparmierà 10 euro a pax sul solo passaggio aereo... Diciamo che la colpa è solo e soltanto di certi dirigenti e di certe compagnie e dei casini che fanno.
ciao
Il punto sta nell'assicurare qualità e sicurezza per il servizio che si è acquistato...cioè se io acquisto un pacchetto IVV, pretendo la perfezione x quello che pago consapevole che lo standard IVV è altissimo, pertanto mi rifiuterei se mi facessero poi volare con un marcione.
Ciao