Visualizzazione Stampabile
-
online e gratuito. e in tempo reale..ossia un volo di 2 ore arrivava tra due ore! Infatti era piuttosto lungo da seguire...le aste per gli aerei di seconda mano duravano settimane (e c'erano rilanci agli ultimi 20 secondi, ho perso un aereo quando mancavano 2 secondi alla chiusura dell'asta!). Comunque non era male.
ciao webio!
-
Insomma era una figata!!
Peccato che non sia più possibile usarlo :(
-
hihihihi avevo fatto anche un cosa mafiosa...creato una compagnia di manutenzione che la praticava a prezzi scontatissimi (solo per me però:D)!
Questa furbizia non ha evitato il tracollo (che sarebbe arrivato poco dopo la chiusura del sito!).
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
hihihihi avevo fatto anche un cosa mafiosa...creato una compagnia di manutenzione che la praticava a prezzi scontatissimi (solo per me però:D)!
Questa furbizia non ha evitato il tracollo (che sarebbe arrivato poco dopo la chiusura del sito!).
Presto verrà di nuovo aperto. Sempre in tedesco, ovvio.
Ciao,
Free
-
hey ma tu come fai a sapere queste cose?! free mi sorprendi sempre più...adesso anche i videogiochi... :)
-
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
hey ma tu come fai a sapere queste cose?! free mi sorprendi sempre più...adesso anche i videogiochi... :)
semplice uno di quelli che c'e in mezzo è un amico..quindi, proprio oggi gli chiedevo a che stato d'avanzamento è.
Ma il problema non è quello che diceva Mati, è un altro che quel sistema a parte il problema dei servers che era minore..il tutto era irregolare come calcoli e ricalcoli..cioè la 1a settimana ti trovavi gli aerei quasi pieni e poi dopo per tre andavia 0 (zero), tutto questo non aveva una ragione. Poi i leasing duravano al massimo 1 anno..se io prendo una macchina nuova in leasing la tengo per 5-6 anni minimo per ammortizzare il tutto..etc..ect
C'erano tante cose che non andavano, che anche loro che ci giocavano vedevano dall'aspetto finanziario di ogni singolo vettore che era sballato totalmente. A questo punto stanno lavorando su sto' coso che è molto complesso da gestire..spero che ci riescano.
Gestire un aerolinea non è un giochetto da bamboline e quindi loro vogliono renderla reale e per renderla reale devi inserire tutti costi e tutte le entrate ascrivibili...
Ciao,
Free
-
Tutto sembra molto bello.
Ma perche' non tradurlo in una lingua piu' simpatica del tedesco?
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Tutto sembra molto bello.
Ma perche' non tradurlo in una lingua piu' simpatica del tedesco?
che ti devo dire...altri hanno posto la domanda..sono tedeschi..lo lasciano in crucco.
Ciao,
Free
-
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
che ti devo dire...altri hanno posto la domanda..sono tedeschi..lo lasciano in crucco.
Ciao,
Free
Che asociali!!!
:D :D
-
Citazione:
In Origine postato da sarrebal
Che asociali!!!
:D :D
purtroppo è cosi'.
Speriamo che almeno funzioni a sto' giro, perchè l'altro aveva troppe cose irreali ed inconcepibili.
Ciao,
Free