



ogni epoca ha il suo stalinismo.
ecco quello del XXI secolo
![]()


L'afa inizia a copire duro anche i disvalori italici.
Salutami la moglie di Mario Chiesa.... e quel capo dei vigili...come si chiama?
Shalom


la moglie di Mario Chiesa te la saluto di sicuro: ha un tariffario più conveniente del marito.


No, lui la signora non la pagava, e non mi riferisco la marito.
Shalom


In Origine postato da DrugoLebowsky
ogni epoca ha il suo stalinismo.
ecco quello del XXI secolo
![]()
E l'Italia dei Disvalori dell'analfabeta laureato del Molise ,, ,con i suoi seguaci sciocchi e saccenti......è il suo Nazismo.
Shalom