...a fare i buchi alle bottiglie, un bel lavoro che ti premia, torno tra un'oretta![]()

...a fare i buchi alle bottiglie, un bel lavoro che ti premia, torno tra un'oretta![]()
Anche io, in banca, mi fanno schifo le banche, se non avessi il pavimento in granito li terrei tutti sotto il mattone![]()
Oltretutto è sempre di turno una guardia che prima di farmi entrare mi tiene ferma un quarto d'ora a parlare, non ha niente da fare tutto il giorno e stressa il prossimo...non c'è una volta che non gli auguri una bella e sana rapina, come quelle di una volta.

se tu sei una bonazza non è mica colpa della guardia, io ti terrei ferma x oreIn Origine Postato da Alessandra
Oltretutto è sempre di turno una guardia che prima di farmi entrare mi tiene ferma un quarto d'ora a parlare, non ha niente da fare tutto il giorno e stressa il prossimo...non c'è una volta che non gli auguri una bella e sana rapina, come quelle di una volta.![]()
No no, c'ha il vizioIn Origine Postato da Nirvana
se tu sei una bonazza non è mica colpa della guardia, io ti terrei ferma x ore![]()
, pensa che a me scrocca consigli legali a sbafo, ormai gli dico le cose così come mi vengono, l'ultimo problema che aveva era come mandare via la sua inquilina, gli dissi, mandala a quel paese tutti i giorni, vedrai che presto se ne va da casa tua, oh ha detto che gli ha funzionato (ahahahahah), spesso ci mando la tata e a lei chiede le ricette, non oso raccontare di quella volta che a mio padre chiese consigli in borsa
, anzi, oso, gli disse di investire in certe azioni alle quali lui non avrebbe dato un soldo bucato, e il giorno dopo salirono davvero (ahahaahahahahhahahahaahhaa), pensa te
![]()

buchi fatti, compreso nirvana![]()

a che ti serve fare i buchi alle bottiglie?In Origine Postato da O'Rei
Ma dove li fai?
![]()

siccome c'abbiamo il giardino senza impianto di irrigazione ci infiliamo le bottiglie piene d'acqua con un buco sul tappo così si annaffiano piano piano, se ti va bene ti dura una settimana, se ti va male un giornoIn Origine Postato da Thomas Aquinas
a che ti serve fare i buchi alle bottiglie?
Ma dove li fai?
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()

In Origine Postato da O'Rei
siccome c'abbiamo il giardino senza impianto di irrigazione ci infiliamo le bottiglie piene d'acqua con un buco sul tappo così si annaffiano piano piano, se ti va bene ti dura una settimana, se ti va male un giorno![]()
... se avete bisogno di un idraulico![]()