THE REVENGE OF THE SITH
Fra voi c'è qualcuno che appassionato della saga? Che ne dite del titolo?
Miles Insulae


THE REVENGE OF THE SITH
Fra voi c'è qualcuno che appassionato della saga? Che ne dite del titolo?
Miles Insulae


Farà cagare anche questo come gli altri due.
Tradotto significa che non c'è due senza tre?In Origine Postato da Lorenzo
THE REVENGE OF THE SITH


In Origine Postato da Alessandra
Tradotto significa che non c'è due senza tre?
io ho la versione portoghese, ti interessa ?![]()


io ho la versione italiana: "Grosso guaio a Ladispoli: er Monnezza contro Darth Fener" con Mario Brega in versione jedi che spara con la spada de foco![]()


http://www.clarence.com/multimedia/audio/brega02.mp3In Origine Postato da DrugoLebowsky
io ho la versione italiana: "Grosso guaio a Ladispoli: er Monnezza contro Darth Fener" con Mario Brega in versione jedi che spara con la spada de foco![]()
![]()


Revenge of the Shit
Questo sarebbe stato più sorprendente...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In Origine Postato da DrugoLebowsky
io ho la versione italiana: "Grosso guaio a Ladispoli: er Monnezza contro Darth Fener" con Mario Brega in versione jedi che spara con la spada de foco![]()
![]()
![]()
![]()
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male hai rimesso il tuo avatarIn Origine Postato da DrugoLebowsky
io ho la versione italiana: "Grosso guaio a Ladispoli: er Monnezza contro Darth Fener" con Mario Brega in versione jedi che spara con la spada de foco![]()
![]()