Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: tabelle mysql

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma cosa vuoi annotare Tommy che è un miracolo se riesci a prendere appunti all'università

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr
    ma cosa vuoi annotare Tommy che è un miracolo se riesci a prendere appunti all'università
    beh in effetti son abbastanza imbranato nel prendere gli appunti, non c'ero abituato

Ospite

Predefinito

praticamente , se ho ben capito , tutto quello che scriviamo viene archiviato in un grande database , comprese le faccine , le foto etc etc

e dopo quanti anni le distruggete queste informazioni?

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    sei proprio un leccaculo
    no, è transfert: io nel mio inconscio, identifico l'Amministrazione di POL col potere giudiziario

(adesso Alessandra mi banna )

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Thomas Aquinas
    e vai con lo zolfo!!

cmq piena solidarietà all'Amministrazione di pol che suda sette camicie x mandare avanti questo bellissimo sito...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    aaaaaaaaaaaaah bene bene, ed io annoto
    Annota 'sta ceppa...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte gli scherzi, un grazie all'Amministrazione per tutto quello che sta facendo per noi... Grazie, grazie di cuore...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

C'è stato un tempo che sembra lontanissimo, ma a pensarci bene sono solo due anni e qualcosa più, in cui due cretini patentati erano convinti che ricostruire un sito che aveva dato tanto a tutti, dovesse essere motivo di gioia per chi lo frequentava, e non motivo d'astio. Ma purtroppo c'era chi riteneva molto più importante continuare a fare la solita mafia spocchiosa, della serie noi siamo i più intelligenti di tutti e comandiamo noi, piuttosto che vivere la vita qui dentro con tranquillità ed anche con serenità, dato che il sito c'era di nuovo. L'inimicizia nei confronti di chi scrive, ed altri, è arrivata a livelli talmente assurdi che per un sito, ed anzi, per la moderazione di un forum che era diventato il covo degli infami, si è cercato in tutti i modi di distruggere non la vita forumistica di una persona, ma la vita reale di alcune, cosa ben più grave. Ed è stato in quei momenti, così duri, che è venuto fuori tutto il meglio di questo sito e tutta la sua specialità, che lo rendono unico, perchè gli infami che erano stati allontanati sono un ben poco numero rispetto a quelli che sono stati allontanati da tutti gli altri, senza alcun provvedimento di sospensione o altro, perchè etichettati come indegni. Chi ha vissuto con me quei momenti sa bene tutto quanto, come sa bene che la sottoscritta non finirà mai di essere grata a queste persone sconosciute che hanno fatto, per me, molto di più di quello che ci si aspetterebbe da persone che si conoscono personalmente.

Se questo sito esiste, è perchè esistono persone che tengono al sito stesso, e non mi riferisco a chi tecnicamente opera, gestisce e sborsa i soldi per mantenerlo, ma a chiunque vi partecipa correttamente, perchè in nessun modo, chi ha la possibilità con un semplice clic di fare sparire tutto, potrebbe sopportare di vedere vivere e contribuire a fare vivere un mostro. E per mostro intendo l'insieme di ipocrisie, di offese, di recriminazioni verso questo o quello, di odio reciproco, di complotti, scorrettezze. Chi, come me, ha vissuto sulla propria pelle certe esperienze, non potrebbe mai permettere che si giunga agli stessi livelli di un tempo, livelli che solo chi è *vecchio*, qua dentro, potrà ben ricordare. Chi mi ha letto ieri, ha letto dei seicento euro sborsati proprio ieri, che nessuno vuole rinfacciare in alcun modo, ed a settembre ce e saranno altri e poi altri ancora, ma è per farvi capire che l'alternativa sarebbe quella di alzare il telefono e di dare disposizione che POL torni impacchettato a casa e, credetemi se a volte, di fronte agli sputi in faccia, non sembra la soluzione migliore. Gli smanettoni del pc a cui purtroppo non appartengo, sanno bene come sia facile, oggi, costruirsi tutti i siti che si vuole. Ma il problema non è come costruire un sito, è come gestirlo, con tutte le conseguenti responsabilità, che crescono mano a mano che il sito cresce e che ben pochi, di fronte all'esigenza di doversi occupare nella vita di tutti i giorni di miriadi di altre cose, vorrebbero assumere.

Tutti noi abbiamo fatto dei sacrifici perchè chi entra qui dentro sin dalla prima volta non abbia la sensazione, come un tempo, di trovarsi all'interno di un covo di vipere, e perchè Politica OnLine sia un sito serio, al punto da avere ben tre milioni e mezzo di pagine visitate ogni mese, al punto da avere, senza alcuna richiesta in merito, articoli su quotidiani, al punto di avere riconoscimenti importanti via e_mail, da persone che di regola sono ritenute importanti ed irraggiungibili. E quando dico tutti noi, mi riferisco proprio a tutti.

Non ho mai pensato nè preteso di rimanere simpatica a tutti, nè del resto tutti mi stanno simpatici, ci mancherebbe, credo che sia nel gioco normale delle cose. Ciò che ho preteso e pretendo, e pretendiamo, è il rispetto di questo sito, null'altro, un rispetto che implica numerose cose e comportamenti che di regola possono essere pretesi a partire dai 10 anni in su, e non vedo proprio perchè non pretenderli sia da voi che da me stessa. Per questo, mi rimane molto strano l'atteggiamento di chi ritiene che chi gestisce questo sito sia un nemico da abbattere e nei cui confronti complottare alle spalle, l'unica spiegazione che riesco a darmi è solo ed esclusivamente quella della cattiveria, e non è una bella spiegazione per chi, come me, parte sempre dal presupposto dell'esistenza negli altri, della buona fede.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12