Spagna: incidenti a San Sebastian
Incappucciati inneggiano all'Eta e attaccano la polizia
(ANSA) - MADRID, 12 AGO - Una cinquantina di uomini incappucciati hanno messo a fuoco il centro di San Sebastian, nel Paese Basco spagnolo. Gli incidenti, i primi di questa violenza da diversi mesi, sono avvenuti ieri sera durante i festeggiamenti della Semana Grande. Verso le 21 alcune decine di incappucciati che inneggiavano all'Eta si sono scontrati con polizia locale a colpi di lacrimogeni e bottiglie molotov. Ferite una decina di persone, bruciati diversi contenitori dell'immondizia.
© Ansa